Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
08-05-08, 23:36   #1
marco9

Chiacchierone
 
 
:
May 2008
: 83






Info albergo

Agli inizi di luglio dovrò andare a Tunisi per frequentare il Bourghiba school, ma a causa delle date di partenza della nave, dovrò arrivare quattro giorni prima delle lezioni. Potete consigliarmi un albergo economico situato in centro nel quale stare in quel periodo?

grazie

Marco
09-05-08, 00:39   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Marco in che senzo economico.
Un anno fa ho avuto bisogno di una camera a Tunisi e non ho potuto trovare meno di 60dt per 3 stelle.
Hai visto questa discussione? : http://www.italianistica-tunisia.com...read.php?t=421

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


09-05-08, 00:55   #3
marco9

Chiacchierone
 
 
:
May 2008
: 83







qualcosa che non superi i 20 dinari a notte
09-05-08, 18:12   #4
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Penso che ti convenga affittare un monolocale per una settimana. Da privati e non in albergo. Forse sarÃ**** piu' conveniente.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
11-05-08, 22:11   #5
tenerissima

Si fa sentire
 
 
:
May 2008
: HAMMAMET
: Donna
: 27






info albergo

:
Agli inizi di luglio dovrò andare a Tunisi per frequentare il Bourghiba school, ma a causa delle date di partenza della nave, dovrò arrivare quattro giorni prima delle lezioni. Potete consigliarmi un albergo economico situato in centro nel quale stare in quel periodo?

grazie

Marco

CIAO MARCO;
scusa una domanda: con quale compagnia pensi di viaggiare?
la CTN(compagnia Tunisian di Navigazione) in estate fa tre viaggi diretti(senza scalo come la GNV) la settiamana, partenza da Genova e in 2O ore(anche meno) sei a Tunisi.

Per l'hotel, se vuoi, posso provare a cercarti qualcosa di economico; io vivo in Tunisia ed ho amici a Tunisi.
Fammi sapere :e:mail:giannaservice@yahoo.it
12-05-08, 03:10   #6
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Tenerissima
Vedo che sia il tuo primo messaggio quindi colgo l'occasione per darti il benvenuto.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.