Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
03-05-08, 18:23   #1
LEONARDO

Nuovissimo
 
 
:
May 2008
: 3






Cerco alloggio

Cari utenti del forum, sono Leonardo, siciliano, ho vissuto un anno a Tunisi in Servizio Civile con la Prelatura.Ho vissuto allla Goulette negli appartamenti della chiesa, ma non ho mai preso un albergo in cittÃ****.
Vorrei tornarci fra una settimana ,ma alla maison diocesaine non ho trovato posto, conoscete un alberghetto che prenda una ventina di dinari e non sia molto "in disordine"?
Grazie mille.
03-05-08, 18:35   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Leonardo,
Benvenuto nel Forum Italianistica Tunisia.
Non so cosa diranno gli altri pero' per quanto mi riguarda ho avuto bisogno di una camera a Tunisi l'anno scorso e non sono riuscito a trovare meno di 60Dt al giorno per 2 o 3 stelle.
Era in inverno.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


03-05-08, 18:40   #3
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ti ho fatto una piccola ricerca sul web e ho trovato la lista di tutti gli alberghi a Tunisi nel sito ufficiale dell'ente del turismo : http://www.bonjour-tunisie.com/hotels.cfm

N.B. : Scegli Region : Tunis-Carthage e poi premi rechercher, avrai più di 110 alberghi dai non classificati fino a 5 stelle.
Per i prezzi bisognerebbe contattarli ovviamente.

Ma sinceramente con 20 dinari è quasi impossibile a mio parere

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


03-05-08, 20:36   #4
LEONARDO

Nuovissimo
 
 
:
May 2008
: 3







Grazie mille siete gentilissimi vi farò sapere.
03-05-08, 20:38   #5
LEONARDO

Nuovissimo
 
 
:
May 2008
: 3







Si però sai, io mi accontento anchedi un non classificato, mi porto anche le lenzuola.
Che sia centrale pulito nella norma.. e vabene!
03-05-08, 20:38   #6
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Buona fortuna Leonardo e facci sapere le tue notizie

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


04-05-08, 12:19   #7
Rania

Chiacchierone
 
 
:
Nov 2007
: Napoli-Tunisi
: Donna
: 161







caro leonardo nei pressi della goulette c'è un'albergo carino "lido" con lenzuola pulite, camera bella è abbastanza economico però sempre in torno a 45 dinar che se fai bene il conto in italia con meno di 25 euro nn trovi nulla neanche nn classificato

__________________

العين للي ما شفتك يا خسارة لكل لي راتو و القلب لي ما حبكش قولي شن هي حياتو
04-05-08, 13:06   #8
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ah si è vero mi sono ricordato del Lido so che non è troppo caro poi è accettabile come servizio. Si trova proprio vicino al mare al centro della Goulatta.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


09-05-08, 11:03   #9
Rania

Chiacchierone
 
 
:
Nov 2007
: Napoli-Tunisi
: Donna
: 161







Ah dimenticavo ha pure ristrutturato da un'annetto quindi ti consiglio vivamente questo albergo

__________________

العين للي ما شفتك يا خسارة لكل لي راتو و القلب لي ما حبكش قولي شن هي حياتو

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.