Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Zantip
Donazione libera Italianistica Tunisia
  Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA > Benvenuti > Presentazioni
Ti piace questa discussione?
 
16-08-12, 18:27   #1
libiflidi

Nuovissimo
 
 
:
Aug 2012
: Uomo
: 2






collaborazione: ricerca ago nel pagliaio.

Masaalher, cari amici tunisini e non,mi chiamo Franco e sono reduce da un viaggio in Tunisia,(sono rientrato in Italia il giorno 11 agosto,ma torniamo al mio soggiorno,la sera di mercoledi' 8 al rientro da una giornata passata a hamamet dove mi sono recato con la mia compagna Mirella,sotto all'hotel Carlton sul bellissimo viale Habib Bourghiba,mentre ero in attasa di parcheggiare la mia Vespa Piaggio 250 cc di colore nero vengo avvivinato da un signore tunisino di nome Aziz che resta estasiato ad ammirare la mia Vespa la moglie che era con lui, tunisina anch'essa, si presenta e mi confida parlando che e' insegnante di italiano in una scuola di Tunisi e che il marito e' un estimatore e possessore anche lui di una Vespa;Al termine della piacevole chiaccherata,ci salutiamo e per una serie di circostanze dimentichiamo di scambiarci i numeri di telefono,il problema e' che della signora non ricordiamo neppure il nome! ORA:se l'amico Aziz che ha la moglie insegnante di italiano,o chiunque altro leggendo queste poche indicazioni possa capire di chi si tratta ne saremo veramente grati,GRAZIE DI CUORE!!!
16-08-12, 20:00   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Franco,
benvenuto nel nostro forum
Cercherò di diffondere questo tuo messaggio nelle pagine degli insegnanti di lingua italiana
A presto spero
Mehdi

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


17-08-12, 06:22   #3
libiflidi

Nuovissimo
 
 
:
Aug 2012
: Uomo
: 2







Grazie Mehdi e buona giornata!! Franco.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.