Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
27-11-11, 15:12   #1
Italianistica Tunisia

 
 
:
Jan 2006
: 371






Post Edilingua a Sousse

Durante la seduta pedagogica tenuta al CREFOC di Sousse il 14/10/2011 con l'ispettore Youssef DHAOUADI sono stati distribuiti in omaggio a tutti gli insegnanti presenti materiale utilissimo ed interessantissimo offerto graziosamente dalla casa Editrice Edilingua tramite il sito Italianistica Tunisia. Il materiale consiste in : Progetto Italiano Junior 1 con CD, Progetto Italiano Junior 2 con CD e la mappa pedagogica dell'Italia. Gli insegnanti hanno espresso la loro immensa soddisfazione per questo gesto simpatico sia da parte della casa editrice Edilingua sia da parte del nostro collega Prof. Mehdi ZAABAR. Professore Khaled BEN HAMAD Insegnante d'italiano a Sousse

Leggi tutto...

__________________

Il portale della lingua italiana in Tunisia.
29-11-11, 20:49   #2
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







La casa Editrice Edilingua è assai generosa. Io insegno agli adulti quindi uso il Nuovo Progetto Italiano 1 e 2. Anche i loro video. Sono, secondo me, un prezioso materiale giacché offrono un lessico aggiornato e i dialoghi si ascoltano benissimo.

__________________

María
30-11-11, 01:21   #3
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Hai ragione Maria
Ma i video li trovi sul web o nel CD?

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


30-11-11, 15:28   #4
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Mehdi, Io ho i due DVD dei Video e sono davvero belli anche c'è la guida dell'insegnante per lavorare con il video. Ora ti mando un MP
Bacione

__________________

María

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.