Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
17-11-07, 12:14   #1
franz

Comincia a parlare
 
 
:
Feb 2007
: istria (HR) & Italy
: 14






Thumbs up ciao dall'Istria

Ciao!

Siamo Francesco e Antonela, abbiamo conosciuto il prof. Mehdi tempo fa a Sousse.
Facciamo parte di http://www.granellodisabbia.org (una volta ero il Presidente!) e ora facciamo parte anche di una associazione culturale/ricreativa italo-tunisina (http://www.istrialand.eu).

Speriamo di vederci presto in Tunisia!
Noi siamo sempre pronti a collaborare per l'amicizia ed il rispetto tra Italia e Tunisia!

__________________

franz
27-11-07, 01:41   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Franz,
Come stai?
Grazie mille per le tue iniziative.
Un rapporto culturale tusino italiano ci fa molto piacere.
Più avvenimenti italiani ci siano qui più possibilitÃ**** avranno gli studenti di avvicinare e parlare con gente di madrelingua italiana.
Buona continuazione..

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


20-12-07, 10:40   #3
odissea5

Si fa sentire
 
 
:
Dec 2007
: toscana
: Donna
: 16







Ciao franz abiti in istria? che bello un'altro posto che adoro, posso sapere dove abitate di preciso? noi abbiamo degli amici che abitano a pula. ciaooooooo
19-01-08, 09:26   #4
franz

Comincia a parlare
 
 
:
Feb 2007
: istria (HR) & Italy
: 14







Ciao cari tutti, e ciao caro Mehdi!

scusate il ritardo nelle risposte, ma pensavo/speravo che mi arrivassero sulla email le notifiche di risposta!
O forse devo settare io qualcosa?

Io abito a Buje, vicino a Umago e Cittanova, ca. 50 km da Trieste (I). Come hobby ma non solo abbiamo un Bed&Breakfast e come turismo solidale facciamo viaggi in Tunisia. Mehdi conosce bene la situazione.

__________________

franz

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.