Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
14-01-09, 12:01   #61
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Ey ragazzi una cosa fresca fresca.....mi è capitato una cosa stranissima......proprio stamani
Sono a casa a fare i letti è ad un certo punto mi sono accorta che il cuscino che avevo messo in una maniera (sono sicura perché ormai è diventata un'abitudine per me fare i letti) girandomi l'ho trovato in un'altra maniera..mi è preso il panico wallah.....forse non è niente........beh almeno è quello che mi sto a dire........BRRRRRRR.........sarÃ**** uno spirito che sta a fare i giochetti

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
14-01-09, 12:08   #62
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Dolce, queste cose mi capitano spesso a casa. Delle volte vedo un pezzo di pane o un biscotto sulla tavola o fatto cadere per terra dai piccolo quando vado a buttarlo via non lo trovo E poi la cosa succede pure a mio marito!!!!! Io trovo la cosa strana ma non mi fa per niente venire il panico.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

15-01-09, 10:23   #63
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







non vi è mai capitato di intravedere un ombra passare dietro di voi o magari li infondo dove non c'è luce?????
a me capita spesso questo non so di cosa si tratti ma cerco sempre di non pensarci e mi dico sempre che la mia fantasia mi sta giocando dei brutti scherzi mah chi lo sa!!!!

.
15-01-09, 10:35   #64
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Leggendovi mi tranquillizza ma non mi lascia indifferente
Due sono le possibilitÃ****:
- O abbiamo tutti dei vuoti di memoria (per qualche secondo).
- O i spiriti si manifestano sempre e ovunque.

---> Vedete voi.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.