Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
27-11-08, 21:08   #11
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







"Quando amiamo e dal profondo della nostra anima crediamo in qualcosa, ci sembra di essere più forti del mondo e ci sentiamo pervasi da una serenitÃ**** che proviene dalla certezza che niente potrÃ**** vincere la nostra fede. Questa strana forza ci permette di prendere sempre le decisioni giuste, nel momento giusto, e noi stessi ci sorprendiamo delle nostre capacitÃ**** quando raggiungiamo il nostro obiettivo."

Che bella discussione e quant'è bella questa definizione che mi piace un sacco!
Hai perfettamente ragione re. E di questo ne potrÃ**** assere sicuro solo chi ama davvero.
Bravo e complimenti!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

27-11-08, 22:11   #12
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Che in nessun momento, per il resto della tua vita, tu perda l'ENTUSIASMO: esso è una grande forza volta alla vittoria finale.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.