Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Zantip
Donazione libera Italianistica Tunisia
  Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA > Benvenuti > Presentazioni
Ti piace questa discussione?
 
10-11-08, 22:57   #1
morgana0805

Nuovissimo
 
 
:
Nov 2008
: Donna
: 2






ciao a tutti ! - morgana0805

sono una neo iscritta e vi saluto tutti pur non conoscendovi (per ora). Purtroppo, è solo un anno che ho avuto la FORTUNA di atterrare in Tunisia (quasi per sbaglio direi!). Dico purtroppo, perchè dopo aver conosciuto questo Paese e la gente che ci vive, vi assicuro che la mia vita in Italia è profondamente cambiata. E' come se avessi trovato l'altra parte di me (e non sto parlando di amori eh?). Sto parlando di una parte della mia anima che era soffocata, messa in un angolo, soggiocata da un turbine fatto di corse senza senso, lavoro a go go, impegni, gesti distratti, riflessioni su problemi assurdi.
Un saluto a tutti quelli che possono davvero comprendere le forti sensazioni che la Tunisia è in grado di trasmettere a chi è disposto a vedere e ascoltare col cuore.
Deborah
11-11-08, 02:03   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Deborah,

Sentiti ringraziamenti per tutto ciò che hai scritto.
Le tue parole sono piene di sensibilitÃ**** e di veridicitÃ****. Grazie di aver condiviso con noi i tuoi bei sentimenti.
Benvenuta tra di noi e vedrai che farai tante nuove amicizie qui

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


11-11-08, 07:09   #3
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







felice di conoscerti.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
11-11-08, 08:42   #4
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







benvenuta tra di noi

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
11-11-08, 10:01   #5
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Bnevenuta tra di noi Deborah.
E' stato emozionante leggerti, cedo che sei riuscita a trasmettere uno dei lati più belli che la Tunisia riesce a trasmettere in noi e anche alla gente che la visita...
Spero vivamente che il Forum possa, in qualche maniera, farti provare quello che hai lasciato qui in Tunisia, nella speranza che ci ritorni ovviamente

Grazie & BENVENUTA.

Ekram.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
12-11-08, 18:53   #6
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







:
sono una neo iscritta e vi saluto tutti pur non conoscendovi (per ora). Purtroppo, è solo un anno che ho avuto la FORTUNA di atterrare in Tunisia (quasi per sbaglio direi!). Dico purtroppo, perchè dopo aver conosciuto questo Paese e la gente che ci vive, vi assicuro che la mia vita in Italia è profondamente cambiata. E' come se avessi trovato l'altra parte di me (e non sto parlando di amori eh?). Sto parlando di una parte della mia anima che era soffocata, messa in un angolo, soggiocata da un turbine fatto di corse senza senso, lavoro a go go, impegni, gesti distratti, riflessioni su problemi assurdi.
Un saluto a tutti quelli che possono davvero comprendere le forti sensazioni che la Tunisia è in grado di trasmettere a chi è disposto a vedere e ascoltare col cuore.
Deborah
Waw!! Bel discorso deborah.. toccante io direi.
Sarai sempre la benvenuta non solo in Tunisia ma anche in questo nostro forum!
Vedrai più parteciperai con noi, più conoscerai tanta bella gente col cuore grande!
Ciao!
Hanen.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!


.
12-11-08, 19:23   #7
lalestar

Pilota abilitato
 
 
:
Oct 2008
: Brescia
: Donna
: 691







BENVENUTA DEBORAH!!!!

__________________

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
(Dante Alighieri - la Divina Commedia)
17-11-08, 22:05   #8
morgana0805

Nuovissimo
 
 
:
Nov 2008
: Donna
: 2






grazie davvero

a tutti per le parole di benvenuto. Tornerò in Tunisia certo. A dicembre. Sarò ad Hammamet dal 21 dicembre al 18 gennaio. 4 settimane in una full immersion di pace per la mia anima. Poco importa se il mio cuore non riesce ancora a volare. Quello che mi infastidisce sono gli sguardi curiosi di chi mi vede li, questa volta da sola. Una donna sola ad Hammamet. Conosco delle persone ovvio e spero avrò modo di vederle, ma quello di cui ho bisogno ora è fermare un attimo la mia vita. Alla ricerca di sensazioni e parole. Per tornare qui in Italia riossigenata. Un saluto a tutti. Spero di conoscervi meglio molto presto.
Deborah
18-11-08, 00:33   #9
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Grazie Deborah e benvenuta in Tunisia
Se passi da Sousse facci un segno ci sono tanti sul forum che si trovano li'

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.