Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Zantip
Donazione libera Italianistica Tunisia
  Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA > Cultura > Cultura tradizioni e traduzioni
Ti piace questa discussione?
 
 
 
30-05-08, 22:32   #22
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Vorrei inanzi tutto ringraziarti Re per averci regalato delle emozioni leggendo il tuo "riassunto" rigurdando questa "opera" di Saramago.
Mi dai ancor più voglia di leggerlo questo libro, che spero tanto trovarlo il più presto possibile.
La perditÃ**** di uno dei 5sensi è, purtroppo, una cosa dispiacevole, ma è molto più grave se un giorno uno si accorge cosi' all'improvviso e in modo inaspettato di aver perso la vista, che riteniamo tutti il senso più importante che uno possa possedere, comunque è rattristante la reazione che ha avuto questo popolo di fronte a questa gente, che è stata contaminata dal virus.
In realtÃ**** da quel che ho capito, il vero handicap, in questi casi, l'ha subito la moglie del medico, essendo restata l'unica a vedere.
Ci dimentichiamo spesso che molta la gente portante di handicap fanno parte di questo nostro mondo, ci dimentichiamo che hanno bisogno di noi e del nostro appoggio, ci dimentichiamo che parecchie sono le difficoltÃ**** che rincontrano nella nostra societÃ****!Anche se non vengono messi in quarantena vengono comunque emarginati dalla societÃ**** sfortunatamente!!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

.
 

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.