Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
 
 
05-12-07, 17:29   #11
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






critiche costruttive........

E' facile prendersi APPLAUSI dando ragione a chi ci dÃ**** ragione; ma la cosa straordinaria è ascoltare le critiche che ci vengono fatte e affrontarle, perchè è da queste che parte l'input per migliorare. Non nascondiamo la testa nella sabbia per non vedere, proprio come quei turisti che fanno i massaggi negli alberghi a 5 stelle e guardano la Tunisia dai finestrini dei pullman (mi sembra che non siano solo loro a non vedere). Noi ereditiamo la terra dai nostri padri, ma non è nostra, noi la daremo ai nostri figli: cerchiamo di migliorarla accettando i suggerimenti che ci vengono dai giudizi e dalle esperienze degli altri (negativi e positivi). Non aggrediamo chi ci critica con falsi patriottismi; i patrioti sono quelli che hanno dato il sangue per la libertÃ**** di espressione e per l'evoluzione di un popolo.
(per Rania)Non è questione di Suq.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
 

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.