Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
 
 
09-12-08, 20:05   #21
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







:
appunto Sono le lenti che contano per la salute e non la montatura ...e quindi per essere bello hai fatto ricorso al firamto quanto l ho fato io mehditaly lol...
ma perchè insegnamo la moda agli studenti a faciamogli sapere che la Capitale della moda è L'italia e che la magioranza degli stilisti più noti sono italiani???? se noi come mai -diciamo siamo alll'italiana- non seguiamo quello che diciamo in classe (parlo dei proff.)??

Come non sono importanti le montature firmate???
Sono importantissime perché quando gli metti sei sicuro che stai indossando una cosa che non "rovinerÃ****" la tua pelle, sei sicuro che dureranno, hai la certezza che queste montature non si romperebbero alla prima caduta, che non avranno alcun tipo di "metamorfosi" all'espozione del sole, ecc ---> Ecco perché mi CONVIENE comprare quelle firmate, non per farmi bella (e lo mostrerebbe anche il fatto delle imitazioni, tante sono le imitazioni delle montature di D&G di Persol ecce ecc, e costerebbero molto ma molto meno, non le compriamo perché nel giro di pochi giorni ci troveremmo senza occhiali)

E poi ci si viene detto che siamo all'italiana non per le cose che indossiamo, ma per tante altre cose che ci accomunano:

- Perché siamo entrambi mediterranei.
- Perché quando parliamo usiamo le mani come loro per esprimerci.
-.....
-..........

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
 

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.