23-03-08, 16:08 | #1 |
![]() Ciao a tutti!
Sono Hanen, una nuova visitatrice del sito. Sono insegnante d'italino a Mahdia(cittÃ**** costiera della Tunisia, vicina a Sousse).Insegno la lingua da 10 begli anni. Mi fa piacere scambiare informazioni e notizie con gli utenti. Nota: un grande applauso per il nostro GRANDE Mehdi! |
|
![]() |
![]() |
23-03-08, 16:34 | #2 |
![]() Carissima Hanene,
tutto il sito è onorato della tua carissima presenza. Hai a disposizione tutte le rubriche del forum se t'interessa un'avatar vai alla discussione dedicata a questo argomento e scrivimi come lo vuoi. Vedrai che qui sono tutti simpatici e cordiali ![]() C'è anche una messaggistica privata basta cliccare sul nome di un qualsiasi utente e vedrai il link per mandargli un messaggio privato. E' un sistema di comunicazione molto completo ![]() Buona navigazione cara mia ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
23-03-08, 16:44 | #3 |
![]() Grazie!L'onore è mio!
|
|
![]() |
![]() |
23-03-08, 21:38 | #4 |
![]() ben arrivata tra noi, guarda che sei quasi in famiglia.
salutami salakta se passi di lÃ**** __________________ خــــيـــر الـــكــــلام مـا قــل و دلّ |
|
![]() |
![]() |
23-03-08, 22:22 | #5 |
![]() Ciao Mohamed!Grazie!
Salakta è vicina ed è bellissima! Te la salutero di sicuro(enchallah)! . |
|
![]() |
![]() |
25-03-08, 13:22 | #6 |
![]() Sono Said (Ben Brahim). Anch'io sono insegnante d'italiano presso l'Istituto Superiore degli Studi Applicati alle UmanitÃ**** di Tozeur.
Ti chiedo, mi scusi se ti do giÃ**** del tu, di rimanere in contatto per scambiare le nostre esperienze nel mondo dell'insegnamento di questa bella lingua. Aspetto un "segno" che spero positivo e rapido. A presto, Said . |
|
![]() |
![]() |
25-03-08, 17:45 | #7 |
![]() salve Said;
ma certo che possiamo darci del tu! Siamo ormai colleghi, dividiamo la stessa professione, la stessa lingua d'insegnamento e soprattutto l'amore per l'italiano!Ed ora possiamo diventare amici.... e scambieremo di sicuro tanto della nostra esperienza professionale. Dimmi pero' di dove sei e dove ti sei laureato? Io a Manuba. A prestissimo..... |
|
![]() |
![]() |
25-03-08, 18:59 | #8 |
![]() Caro Said che piacere vederti qui
![]() Abbiamo un di' condiviso il banco all'universitÃ**** di Mannouba ![]() Non so se ti ricordi di me ![]() Sono contentissimo della tua presenza, infatti la tua grandissima esperienza non puo' che arricchire di più il nostro forum ed il nostro sito Benvenuto amico ![]() Edit: forse ho fatto confusione con un'altra persona cmq oramai siamo tutti amici __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
25-03-08, 21:35 | #9 |
![]() benvenuto said,
ragazzi se avete bisogno di quelche lezione in qq dialetto ci organiziamo per questa estate. (he he...) __________________ خــــيـــر الـــكــــلام مـا قــل و دلّ |
|
![]() |
![]() |
27-03-08, 01:23 | #10 |
![]() come stai Mohamed? Facci sentire delle tue notizie ......
|
|
![]() |
![]() |