Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?

13-03-09, 03:54   #171
Maria

Pilota Colonello

:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465

Mi immagino che il Re avrÃ**** giÃ**** comprato una magliettina del Napoli per la MALEK... no????

María
13-03-09, 17:30   #172
ilrediniente

Pilota Capitano

:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608

Ho preso per Malek la maglietta de El Pocho Lavezzi
la spedirò alla Hanen come regalo alla principessa

Intanto c'è da sottolineare che il Napoli ha cambiato allenatore. Reja è stato esonerato e al suo posto è stato ingaggiato l'ex allenatore della nazionale italiana DONADONI.
Aspettiamo l'arrivo in SEDE del nuovo centravanti MALEK e così saremo al completo per la sfida di domenica prossima a Reggio Calabria.
Con quest'ultimo inserimento vinceremo di sicuro!!!!!!

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
13-03-09, 17:36   #173
Maria

Pilota Colonello

:
Dec 2008

Bravo... complimenti caro Re !!!

Auguro buona fortuna a Donadoni (a me piace) speriamo che adesso anche con l'arrivo di Malek... il NAPOLI vinca... così la felicitÃ**** è completa!

María
16-03-09, 11:36   #174
ilrediniente

Pilota Capitano

:
Nov 2007

Reggina - NAPOLI = 1-1

Si cominciano a vedere i primi riscontri positivi che fanno capire che il Napoli è in ripresa.
Il pareggio fuori casa in questo momento è utilissimo: al gol di Corradi per la Reggina risponde il Napoli con la rete del solito Lavezzi, che risulta sempre il migliore dei partenopei.

Inter...................=66
Juventus..............=59
Milan...................=54
Genoa.................=48
Fiorentina............=46
Roma..................=46
Palermo...............=42
Lazio...................=41
Cagliari...............=39
Atalanta..............=39
Napoli.................=36
Udinese..............=36
Catania..............=34
Sampdoria..........=33

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
21-03-09, 11:40   #175
Outlaws

Si fa sentire

:
Feb 2009
: Sousse/Norway
: 15

hehehe ,Forza Juventus ,Forza l'etoile .
23-03-09, 11:29   #176
ilrediniente

Pilota Capitano

:
Nov 2007

Napoli - Milan = 0-0

Davanti ai 60000 spettatori del San Paolo il Napoli fa una bella partita che meritava di vincere, ma la vittoria tarda ancora a venire.
SarÃ**** per la prossima.

23-03-09, 12:20   #177
laprincipessaditutti

Si fa sentire

:
Mar 2009
: 26

Sono felice caro nostro RE, la vittoria sarÃ**** vicina, la sento e ne sono sicura!!!!
24-03-09, 02:42   #178
Maria

Pilota Colonello

:
Dec 2008

E adesso che sei tu Principessina carina a fare il tifo... il NAPOLI vincerÃ****!!!!!!!!!!!!

María
28-03-09, 15:44   #179
dolcenera

Non smette di parlare

:
Mar 2008
: 5,211

Alllora.........non vedo l'ora di sentire le ultime notizie sul NAPOLI......anche se........ lasciamo stare loool
Ah re.....perché non fai delle collanine speciali a tutti i giocatori (avversari ovviamente) bel trucco
W Lucyyy per i suoi PREZIOSI consigli

NB: W = VIVA

Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
28-03-09, 16:43   #180
mriwa

Chiacchierone

:
Dec 2008
: 78

Scusami Re ma la partita contro il milan e stata una bella partita ma la vincita lasciamo vicere il milan... FOrza Milan

« | »

italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com

Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.