13-03-09, 03:54 | #171 |
![]() Mi immagino che il Re avrÃ**** giÃ**** comprato una magliettina del Napoli per la MALEK... no????
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
13-03-09, 17:30 | #172 |
![]() Ho preso per Malek la maglietta de El Pocho Lavezzi
la spedirò alla Hanen come regalo alla principessa Intanto c'è da sottolineare che il Napoli ha cambiato allenatore. Reja è stato esonerato e al suo posto è stato ingaggiato l'ex allenatore della nazionale italiana DONADONI. Aspettiamo l'arrivo in SEDE del nuovo centravanti MALEK e così saremo al completo per la sfida di domenica prossima a Reggio Calabria. Con quest'ultimo inserimento vinceremo di sicuro!!!!!! __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
13-03-09, 17:36 | #173 |
![]() Bravo... complimenti caro Re !!!
Auguro buona fortuna a Donadoni (a me piace) speriamo che adesso anche con l'arrivo di Malek... il NAPOLI vinca... così la felicitÃ**** è completa! __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
16-03-09, 11:36 | #174 |
![]() Si cominciano a vedere i primi riscontri positivi che fanno capire che il Napoli è in ripresa.
Il pareggio fuori casa in questo momento è utilissimo: al gol di Corradi per la Reggina risponde il Napoli con la rete del solito Lavezzi, che risulta sempre il migliore dei partenopei. Inter...................=66 Juventus..............=59 Milan...................=54 Genoa.................=48 Fiorentina............=46 Roma..................=46 Palermo...............=42 Lazio...................=41 Cagliari...............=39 Atalanta..............=39 Napoli.................=36 Udinese..............=36 Catania..............=34 Sampdoria..........=33 __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
21-03-09, 11:40 | #175 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
23-03-09, 11:29 | #176 |
![]() Davanti ai 60000 spettatori del San Paolo il Napoli fa una bella partita che meritava di vincere, ma la vittoria tarda ancora a venire.
SarÃ**** per la prossima. __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
23-03-09, 12:20 | #177 |
![]() Sono felice caro nostro RE, la vittoria sarÃ**** vicina, la sento e ne sono sicura!!!!
|
|
![]() |
![]() |
24-03-09, 02:42 | #178 |
![]() E adesso che sei tu Principessina carina a fare il tifo... il NAPOLI vincerÃ****!!!!!!!!!!!!
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
28-03-09, 15:44 | #179 |
![]() Alllora.........non vedo l'ora di sentire le ultime notizie sul NAPOLI......anche se........
![]() Ah re.....perché non fai delle collanine speciali a tutti i giocatori (avversari ovviamente) ![]() ![]() W Lucyyy per i suoi PREZIOSI consigli ![]() NB: W = VIVA ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
28-03-09, 16:43 | #180 |
![]() Scusami Re ma la partita contro il milan e stata una bella partita ma la vincita lasciamo vicere il milan... FOrza Milan
|
|
![]() |
![]() |