|
22-06-08, 21:43 | #1 |
![]() Un ragazzo e una ragazza stanno parlando.
Quello con i capelli neri dice "Io sono un ragazzo". Quello con i capelli biondi dice "Io sono una ragazza". Almeno uno dei due mente. Chi è il ragazzo e chi è la ragazza? __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
22-06-08, 22:53 | #2 |
![]() suppongo che sia il secondo che mente vosto che e disegnato con il dimostrtivo" quello " magari . sinceramente mi ha fatto molto ridere ma dopo lunga rifflessione non saprei dire quale é la soluzione !!!!
|
|
![]() |
![]() |
23-06-08, 08:50 | #3 |
![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
23-06-08, 10:42 | #4 |
![]() mi sa' tanto ....che siano due ragazzi......ho indovinato???
|
|
![]() |
![]() |
23-06-08, 11:04 | #5 |
![]() No Lucy
![]() Hai dato la risposta sbagliata!! __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. . |
|
![]() |
![]() |
23-06-08, 16:52 | #6 |
![]() mannaggia dolce ...ci riprovo
|
|
![]() |
![]() |
24-06-08, 00:36 | #7 |
![]() entrambi mentano, tanto che ce ne uno che mente almeno, allora lui è lei e lei è lui
__________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
24-06-08, 00:41 | #8 |
![]() Braaaaava Hanen, è giustissimo il tuo ragionamento.
Infatti entrambi mentono: Dunque, in questo caso, abbiamo: - La ragazza è quella che porta i capelli neri. - Il ragazzo, invece, è quello con i capelli biondi __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
24-06-08, 00:44 | #9 |
![]() sono contentissima
![]() __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
24-06-08, 00:45 | #10 |
![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |