|
09-06-09, 08:18 | #1 |
![]() Chi ha visto il vento??
ne'io ne' tu... ma se le foglie stanno tremando.. ecco sta' passando.. chi ha visto il vento??.. ne'tu ne' io... ma se i fiori il capo stan chinando.. ecco l'i' sta' sfiorando... __________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
10-06-09, 00:28 | #2 |
![]() Grazie Lucy... mi hai fatto "vedere" il vento.
Bellissime parole. ![]() __________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-06-09, 00:44 | #3 |
![]() Molto espressiva la tua poesia
Complimenti Lucy __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
19-06-09, 01:33 | #4 |
![]() Brava Lucy!!
__________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
12-10-09, 18:30 | #5 | |
![]() :
Cara Lucy, ho riletto una delle tue ultime poesie postate mi domando come mai hai smesso di condividere con noi le tue perle. Riscrivi, voglio rileggerti presto. __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
||
![]() |
![]() |
12-10-09, 19:31 | #6 |
![]() carissimo RE, ultimamente scrivo poco ma,
quel poco lo condivido con voi tutti . __________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
13-10-09, 13:47 | #7 |
![]() Ci mancano le tue belle poesie Lucy
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
13-10-09, 21:22 | #8 |
![]() Dai cara Lucy... fai uno sforzo e illumina il Forum con le tue belle parole
![]() __________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
14-10-09, 18:45 | #9 |
![]() A nche mancano le tue posie...vorrei leggerti prestissimo....dai...fai uno sforzo e trova l'ispirazione
![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
15-10-09, 09:25 | #10 |
![]() grazie amici per il sostegno ma,per scrivere ......bisogna essere sereni,
ma io ultimante ..........non lo sono. __________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |