|
07-04-09, 23:40 | #1 |
![]() Grazie di aver acceso la prima fiamma del forum cara Dolcenera ed auguri
![]() Ci hai sempre riscaldato il cuore con i tuoi bei messaggi. __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
07-04-09, 23:42 | #2 |
![]() Grazie Mehdi
![]() Aspettavo questo momento da Mesi......ihihihih........finalmente ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
08-04-09, 01:15 | #3 |
![]() auguri cara mia, illumina tutti i posti dove vai, perfino i nostri cuori!
__________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
08-04-09, 01:23 | #4 |
![]() Dolce... bellissima e anche illuminatissima.
Non importa quanto siamo lontane... la tua luminositÃ**** mi arriva e mi riscalda l'anima. Ti voglio tanto bene! Complimenti!!!! __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
08-04-09, 09:21 | #5 |
![]() Auguroni Dolce.... attenta a quella fiamma !!
![]() Complimenti |
|
![]() |
![]() |
08-04-09, 10:51 | #6 |
![]() Grazie mille carissime.......adesso aspetto tutte voi per raggiungermi
![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
08-04-09, 10:53 | #7 |
![]() Non ti preoccupare Faten, la fiamma non brucia mai il suo proprio proprietario ihihihihhi
Maria sei veramente un TESORO grazie per le belle parole. Hannou: grazie wallah per tutto. ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
08-04-09, 22:41 | #8 |
![]() Auguri mia cara dolce da mriwa e tutti i piccoli... baci
|
|
![]() |
![]() |
08-04-09, 22:45 | #9 |
![]() Grazie Mriwa
![]() Grazie piccoli angioletti. ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |