|
02-01-09, 23:19 | #1 |
![]() Buonasera a tutti:
Dunque, mi chiamo Kais e sono un'insegnante d'italiano a Nabeul, ho scelto di diventare un professore d'italiano perché adoro questa lingua. E' da tanto tempo che sono alla ricerca di un sito "Forum" in cui potessi discutere in italiano e mettere in pratica le mie conoscenze, per essere sincero fino in fondo, ho scoperto questo sito da 2mesi circa, vi leggo spesso, e ho sempre adorato le vostre discussioni e le vostre rubriche ma anche tutti gli utenti che animano questo bel posto che considero tanto "accogliente". Basta con le parole adesso. Auguro a tutti di passare una gradevole serata. KAIS |
|
![]() |
![]() |
02-01-09, 23:23 | #2 |
![]() Ciao Kais... benarrivato al nostro sito. Desidero di cuore che tu ti senta benissimo tra di noi. Speriamo con ansia i tuoi interventin.
Un grande abbraccio dalla Patagonia Argentina. __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
02-01-09, 23:26 | #3 |
![]() Grazie Maria, veramente Gentile.
Bella l'Argentina, una meta da visitare, ho letto tanto su questo paese e spero che un giorno si avveri uno dei miei tanti sogni, quello di visitarla realmente. |
|
![]() |
![]() |
02-01-09, 23:35 | #4 |
![]() Bravo Kais... se vieni fammelo sapere e senz'altro posso aiutarti.
Bellissimo il tuo avatar. Complimenti!!! __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
02-01-09, 23:43 | #5 |
![]() Benvenuto Kaisoun.
Che bello, finalmente qualcuno da Nabeul ![]() Apprezzo la tua sinceritÃ****, che tra l'altro ci rende che fieri..Garzie per le parole che hai dedicato a questo proposito. Rinnovo il mio benvenuto. --->Condivido l'apprezzamento Di Maria sulla scelta del'avatar...... Non possiamo desiderare meglio della PACE per questo nuovo anno. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
03-01-09, 03:11 | #6 |
![]() Caro Kaisoun
Siamo davvero onoratissimi dalla tua cara presenza. Grazie di esserti registrato e spero di vederti soddisfatto della qualitÃ**** di servizi che offre Italianistica Tunisia. Riprendo quello che hanno detto Maria e Dolce, quindi davvero complimenti per il tuo avatar Di pace ne abbiamo veramente bisogno ! Tutte le rubriche del forum sono alla tua intera disposizione ![]() Benvenuto e cordiali saluti caro mio __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-01-09, 07:25 | #7 |
![]() Mi trovo sempre felice ricevendo la visita di nuovi utenti-colleghi che insegnano l'italiano nel nostro paese sperando che questa lingua sia diffusa in tutto il territorio.
Benvenuto kaisoun ed hai anche un bel vezzeggiativo!!! __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-01-09, 10:02 | #8 |
![]() ciao Kais benvenuto tra di noi
baci |
|
![]() |
![]() |
03-01-09, 10:29 | #9 |
![]() Grazie per la bella accoglienza, veramente grazie.
|
|
![]() |
![]() |
03-01-09, 11:05 | #10 |
![]() Dolce ho letto che studiavi a Nabeul??
Adesso non più?? Comunque grazie per le belle parole che hai speso per la mia cittÃ**** e per tutti i cittadini, gentilissima.. PS: magari un giorno c'incontreremo.....chissÃ****? |
|
![]() |
![]() |