29-04-09, 00:08 | #1 |
![]() Spero sia del vostro gusto un'amico mi ha aiutato coi miei errori gramaticali credo no ha musicalitÃ****
in vostra lingua devo imparare molto ancora sono una principiante Nelle tue valli Fiumi montagne S’ alza maestosa Tutta la tua bellezza. Tuo amico gentile Dove c’e sempre una Mano amica per te Incrementa la tua bellezza Sono nato Cresciuto e ho amato le mie radici sono qui Come albero forte. In te spero di vivire In te aspetto una nouva alba Versione in Spagnolo En tus valles RÃ****os y montañas Se levanta majestosa Toda tu belleza. Tu gente amable Donde siempre hay una Mano amiga para ti Incrementa tu belleza He nacido Crecido amado mis raÃ****ces están aqui cual árbol fuerte En ti espero vivir En ti espero un nuevo amanecer ![]() |
|
![]() |
![]() |
29-04-09, 02:04 | #2 |
![]() Complimenti Reik...!!!! Grazie per condividere la tua poesia.
![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
29-04-09, 02:07 | #3 |
![]() La speranza ci fa vivere e guardare verso l'orizzonte
Grazie di cuore Reik sei bravissima. Un cordiale saluto a te e a tutti gli amici in Ecuador. __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
29-04-09, 03:28 | #4 |
![]() Grazie spero andare migliorare
|
|
![]() |
![]() |
29-04-09, 07:51 | #5 |
![]() ciao reik
piacere di conoscerti ho apprezzato molto la tua poesia che rispecchia senza ombra di dubbio l'amore che i sudamericani portano verso la loro Terra. Comunqe il quinto verso (tu gente amable) dovresti tradurlo con " la tua gente amabile" oppure "la tua bella gente". ciao hasta siempre __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
29-04-09, 07:59 | #6 |
![]() brava reik lieta di leggerti
la tua poesia e' scritta con il cuore __________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
29-04-09, 08:19 | #7 |
![]() Belle parole... Reik !!
complimenti ...... Ti auguro Buon coraggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-04-09, 02:14 | #8 |
![]() Ringrazio a tutti suoi parole de appoggio
|
|
![]() |
![]() |
30-04-09, 13:36 | #9 |
![]() complimenti Reik
mi è piacciuta molto la tua poesia __________________ la vita è fatta a scale : c'è chi scende e c'è chi sale |
|
![]() |
![]() |
11-06-12, 14:30 | #10 |
![]() .........
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |