03-06-08, 18:30 | #1 |
![]() DOLCE
E' la luce dell'Urim Che irradia Incitando all'impegno NERA La pietra del Tumim Che blocca La frase al rispetto BILANCIA Perfetta nel cuore del forum Oscilla tra i topic Con grande destrezza GENEROSA Nel nome e nei fatti Vulcano di fuoco Eruttando eleganza. Voglio essere diga Che trattiene le strisce di rimmel Voglio essere ponte Inarcando su sponde diverse Voglio essere cieco Per oltre guardare il tuo volto. Il pugnale nel cuore E' che non ti conosco. __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
03-06-08, 19:10 | #2 |
![]() Non saprei come risponderti CARO Re.
Questa tua poesia mi ha lasciato senza fiato, credimi!! L'ho riletta una ventina di volte, e ogni volta mi emoziono diversamente dalla precedente lettura!! Mi hai fatto un regalo tallmente BELLO che non posso descrivere ne la mia gioia ne la mia felicitÃ**** ricevendolo. GRAZIE DI CUORE __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
04-06-08, 00:01 | #3 |
![]() Ilrediniente..........non puo' esserlo...........è il RE di tutto........non altro!!!
Complimenti Re, complimenti Dolce! Il nostro poeta ha saputo mettere in rilievo tutti i tuoi lati positivi!!!! |
|
![]() |
![]() |
04-06-08, 00:46 | #4 |
![]() Che forte che sei Re !
Grazie per questa straordinaria poesia che parla di una persona straordinaria ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
04-06-08, 10:59 | #5 |
![]() veramente bella RE bravo..anche perche' la musa ispiratrice lo merita
|
|
![]() |
![]() |
17-09-08, 22:15 | #6 |
![]() Ogni tanto vado a rileggere le poesie postate. Questa in particolare stasera l'ho riletta varie volte. Ciao, dolce.
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
17-09-08, 23:03 | #7 |
![]() Grazie Re
![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
17-09-08, 23:51 | #8 |
![]() è bellissima Re....
__________________ vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
18-09-08, 00:41 | #9 |
![]() grazie cora
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
28-02-09, 13:35 | #10 |
![]() Dolce
winek? __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |