25-06-08, 00:44 | #1 |
![]() Salve a tutti quanti , sono nuova in questo sito mi chiamo " BESMA" nickname "SMILE" sono un'insegnante di lingua italiana ed ho 26 anni e lavoro da tre anni ,
L'italiano é stato sempre una passione per me e nel mio lavoro cerco di trasmettere un po di questa passione ai miei allievi . Colgo l'occasione di salutare gli amministratori del sito , gli utenti che mi conoscono giÃ****" dolcenera ,lucy,et il re di niente nonché Mehdy, saluto anche i colleghi qui presenti e anche allievi se ci sono perché non lo so ancora Sono felicissima di partecipare a questo sito e spero che sia la benvenuta come l'ho giÃ**** detto fra di voi grazie mille a tutti !!!!! Mi manca ancora l'avatar e spero che Mehdy mi trovi uno adatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
25-06-08, 01:00 | #2 |
![]() Benvenuta tra di noi Smile
![]() E' un piacere fare la tua conoscenza!! Sul forum ne troverai dei colleghi, amici ma anche allievi che in commune abbiamo il piacere di condividere e parlare questa bellissima lingua che appassiona tutti ![]() Spero che ti divertirai un mondo in nostra compagnia ![]() Buon Divertimento e non esitare a partecipare nelle numerose rubriche che si trovano sul Forum! Per l'avatar, ti consiglierei di chiederlo in quest'altra rubrica dedicata proprio per tutti quelli che vogliono farne uno personalizzato: http://www.italianistica-tunisia.com...p?t=74&page=14 Rinnovo il mio BENVENUTO nel sito & Forum! __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
25-06-08, 01:38 | #3 |
![]() benvenuta smile, ho giÃ**** avuto modo di apprezzare i tuoi interventi.
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
25-06-08, 11:20 | #4 |
![]() benvenuta fra noi SMILE...spero ti divertirai con noi a presto lucy
__________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
25-06-08, 11:34 | #5 |
![]() buongiorno !
Grazie a tutti per l'accoglienza , grazie Lucy e grazie "Re" |
|
![]() |
![]() |
25-06-08, 11:46 | #6 |
![]() Ciao Dolcenera ,
TI considero giÃ**** un'amica cara , ti ringrazio per il consiglio che ho seguito con piacere riguardo il mio avatar Buona giornata e buone vacanze anche!!! |
|
![]() |
![]() |
25-06-08, 13:30 | #7 |
![]() Grazie Smile, mi fa veramente piacere sentirti dire questo
![]() Ne troverai degli amici qui...te lo garantisco... ![]() Ci sono delle persone semplicemente MERAVIGLIOSE. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
26-06-08, 01:17 | #8 |
![]() benvenuta smile, anche se te lo dico un po' in ritardo!
ho notato una tua partecipazione"viva" ultimamente nel forum e questo mi ha rallegrato! Vedo che condividiamo tante belle cose: la professione, la passione per l'italianistica- tunisia e soprattutto l'amore della lingua italiana! Questo mi fa molto piacere e sarÃ**** una bella occasione per conoscere sempre di più gente di rilievo nella vita! __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
26-06-08, 13:38 | #9 |
![]() Grazie mille hanen ! mi fa piacere conoscerti ed averti come amica !!
Mi fa anche grande piacere partecipare al sito !!! |
|
![]() |
![]() |
29-06-08, 14:14 | #10 |
![]() salve, smile ,mi dispiace per il ritardo ma sono molto contento di conescerti.a prestooooooooooooooooooo!!!!
__________________ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |