05-12-07, 18:08 | #1 |
![]() E stringimi la mano
ti porterò lontano ti starò vicino dirò sempre che andrÃ**** tutto bene Poi guardami negli occhi cadremo come fiocchi bianchi della neve sopra la cittÃ**** andrÃ**** sempre cosi. Io che ti amo piu' della mia vita tu non resterai mai sola stai vicina a me Tu resta qui con me Tutto andrÃ**** bene sarò il fuoco per te quando il freddo arriverÃ**** Tutto andrÃ**** bene siamo un unico mare siamo un unico cielo insieme. C'è una stella d'agosto anche in questo posto anche nel triste cielo di periferia andrÃ**** tutto bene c'è un po' del tuo sorriso anche sul mio viso in questa notte cieca che ci porta via andrÃ**** bene perchè io che ti amo piu' di ogni cosa al mondo sei la mia speranza la mia libertÃ**** tu resta qui con me. Tutto andrÃ**** bene sarò il fuoco per te quando il freddo arriverÃ**** tutto andrÃ**** bene siamo un unico mare siamo un unico cielo insieme. Tutto andrÃ**** bene perchè questo mio amore per te non finirÃ**** mai tutto andrÃ**** bene e ogni giorno per noi sarÃ**** un giorno diverso vedrai. Tutto andrÃ**** bene siamo un unico mare siamo un unico cielo e tutto andrÃ**** bene. __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
07-12-07, 04:10 | #2 |
![]() Troppo forte ilrediniente
Grazie per questa canzone I tuoi gusti mi piaciono tantissimo __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
07-12-07, 17:49 | #3 |
![]() grazie mehd, ne sono onorato. Vedo però che la musicista del forum (asma) manca all'appello, gradirei un suo giudizio e sapere se ha mai sentito queste canzoni.
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
07-12-07, 19:44 | #4 |
![]() Grazie Re per questa scelta. Mi piace tantissimo. Grazie!
__________________ ![]() . |
|
![]() |
![]() |
21-05-08, 09:46 | #5 | |
![]() :
__________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
||
![]() |
![]() |