04-04-08, 11:43 | #1 |
![]() ciao a tutti sono kaizer un ragazzo tunisino e ho 30 anni, sono responsabile di formazione e mi piace molto di essere tra voi, attualmente provo di migliorare il mio livello in italiano e conto su voi di aiutarmi.
Grazie |
|
![]() |
![]() |
04-04-08, 16:30 | #2 |
![]() Ciao caro Kaiser
Benvenuto in Italianistica Tunisia. Saremo lietissimi di accoglierti tra di noi e di aiutarti a migliorare il tuo italiano che trovo giÃ**** buonissimo. Sentiti libero di partecipare a tutte le discussioni del forum. Buona navigazione .. ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
04-04-08, 21:31 | #3 |
![]() Ciao Kaiser! Benvenuto tra di noi ! Ti aspettiamo in tutte le rubriche...........soprattutto non esitare a scrivere nel meeting!dacci il tuo parere!
|
|
![]() |
![]() |
04-04-08, 23:01 | #4 |
![]() ![]() Agiungi un posto a tavola che c'è un amico in più..........la la la la la li ![]() __________________ خــــيـــر الـــكــــلام مـا قــل و دلّ |
|
![]() |
![]() |
05-04-08, 15:18 | #5 |
![]() ciao Kaiser, e benvenuto tra di noi.
saremmo felicissimi di trovarti a disutere in altre bellissime rubriche ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |