28-02-10, 23:30 | #1 |
![]() Cari amici... convidivo la gioia che sento con voi che vi tengo tanto a cuore. Domani lunedì 1 marzo AgustÃ****n inizia la seconda media!!!!!!!
![]() Un abbraccio __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-03-10, 00:37 | #2 |
![]() Come il tempo passa veloce!!! Non ci credo proprio!!!
Complimenti per il nostro Agustin che sta crescendo ed io sento che fra qualche anno sarÃ**** qui con noi..aiutalo mamma, fagli imparare presto a parlare italiano! __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-03-10, 09:39 | #3 | |
![]() :
![]() Sono da poco sul forum e non ho letto dell'anno scorso, mi piacerebbe sapere però come è strutturata la scuola lì da voi! ![]() |
||
![]() |
![]() |
01-03-10, 15:16 | #4 |
![]() @Hanen... Grazie! Ho trasmesso le tue parole a mio figlio e ti manda un grosso grosso bacione.
@profunonelvento: La scuola in Argentina s'articola così: asilo partendo dai due anni di vita fino ai quattro ma non è obbligatoria ed è privata, cioè si deve pagare una rata mensile (abbastanza economica) Riguardo alla scuola dell'obbligo, istituti terziari e l'universitÃ****, si può scegliere fra scuola pubblica o privata. Le conoscenze sono simili, l'unica cosa che garantisce la scuola privata è la totalitÃ**** di giorni di lezione: 180 perché non ci sono scioperi, ma il costo è alto. Scuola dell'obbligo: scuola nido etÃ**** d'ingresso: 5 anni scuola elementare dai 6 ai 12 anni scuola media dai 13 ai 17 anni Dopo si può scegliere una carriera terziaria : secondo la scelta ci sono carriere che vanno da 1 a 3 anni di studio. L'universitÃ****: offre carriere che vanno da 4 a 7 anni di studio, ma secondo la scelta. Per esempio se una giovane volesse studiare medicina avrÃ**** 7 anni di studio e dopo il tirocinio che saranno 4 anni in più. Da noi purtroppo non esiste l'esame di maturitÃ****. Mi fa piacere spiegarti quello che vuol sapere... dunque domandami pure! ![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-03-10, 15:58 | #5 |
![]() Forza Agustin ,lo Studio E' Cibo Per La Mente
__________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
03-03-10, 06:19 | #6 |
![]() Scusami Agustin ! Non ho visto questa discussione prima
![]() Ti auguro un felice nuovo anno scolastico pieno di successo e di ottimi risultati Sei davvero fortunatissimo ad avere una mamma come Maria ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-03-10, 11:19 | #7 |
![]() Grazie Mehd... come al solito mi fai arrossire!!!!
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-03-10, 20:58 | #8 |
![]() Mamma come sono Distratta .. pernsavo di aver giÃ**** partecipato a questa discussione... scusa Mariaaaaa
![]() Augustin.. ti auguro buon anno scolastico, aspetto l'eccellenza d'accordo !! Maria, dagli un bacione grande grande e digli di studiare bene perchè cresca e vediamolo un giorno partecipare al nostro forum ![]() VI voglio un sacco di beneeee ![]() |
|
![]() |
![]() |
04-03-10, 05:21 | #9 |
![]() Grazie cara Faten... glielo trasmetterò!
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |