11-07-09, 03:57 | #1 |
![]() Caro Mehdi... desidero per te una giornata bellissima insieme ai tuoi... e che la tua vita continui piena di felicitÃ****, sei un uomo splendido, un ottimo insegnante e un MIGLIOR amico.
Ti voglio con il cuore ![]() BUON COMPLEANNO!!!! __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
11-07-09, 04:28 | #2 |
![]() Non sapevo del tuo compleanno, Mehdi.
Tantissimi auguri. Ma quanti anni compi?? Questo ce lo puoi dire??!! __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
11-07-09, 04:44 | #3 |
![]() Certo che lo può dire... sono pochissimi!!!!!
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
11-07-09, 10:00 | #4 |
![]() Auguuuuuuuri Mehdittou, che sia un'anno pieno pienissimo di tante belle cose, che i tuoi desideri diventino realtÃ****, che la tua vita diventi più splendnete e raggiante da coma giÃ**** lo è, in poche parole ti auguro dal profondo del cuore tutto il bene di questo mondo.
Cento di questi anni vissuti in salute, speranza e tanta felicitÃ****. Goditi questa bellissima giornata a te dedicata. un abbraccio. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
11-07-09, 10:10 | #5 |
![]() Mi sÃ**** 39 o 40 ehehehe
Augurooooni Mehdittou, ti auguro un bene immenso e tutta la felicitÃ**** che tu possa desiderare (pratica e teorica ![]() goditi la tua giornata ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
11-07-09, 10:26 | #6 |
![]() Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cari miei
Grazie Maria, grazie Re , grazie Dolce Infatti oggi non festeggio solamente il mio compleanno ma anche l'arrivo di una persona carissima in Tunisia Benarrivata cara Dolce ![]() Re : Te lo scrivero' in un MP ![]() Sono diventato vechissimo ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
11-07-09, 10:32 | #7 |
![]() ti devi sposare entro l'anno Mehdi okay??? hihihihi
Grazie per il benvenuto ![]() ah facci sapere come trascorrerai la tua giornata!!! ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
11-07-09, 16:58 | #8 |
![]() NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... cosa dici Mehdi...?? Vecchissimi in questo Forum... non c'è nessuno.
Lucy, Re ed io siamo giÃ**** appena adulti... tutto il resto: RAGAZZI/E !!!! Buona giornata caro fratellino!!!!!! Un bacione __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
12-07-09, 05:10 | #9 |
![]() Ciao cari miei
Sono appena tornato da un concerto di musica classica all'anfiteatro del DJEM E' stata una serata meravigliosa Vi postero' qualche foto prossimamente ![]() Siete tutti quanti meravigliosi Grazie di cuore __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
12-07-09, 09:47 | #10 |
![]() Immm momlto interessante Mehdi.
E con chi ci sei andato??? hihihi E di che concerto di musica si tratta?? un gruppo? un cantante?? e la compania??? ![]() ![]() ![]() DAI RACCONTA RACCONTA che siamo curiosi ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |