01-03-09, 21:27 | #1 |
![]() Cerco di esprimere la mia felicitÃ**** peché sei di nuovo tra noi tesoro... ci sei mancata un sacco..... sai la tua assenza ha influenzato negativamente sul forum... da ora pero' tutto cambierÃ**** e si riprenderÃ**** ....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-03-09, 22:11 | #2 |
![]() Grazie Labellafa per aver creato questo Topic
Dolce sono molto contento del tuo ritorno ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-03-09, 22:37 | #3 |
![]() Condivido le parole di Labellafa e Mehdi... sono davvero contenta.
BENARRIVATA NUOVAMENTE!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-03-09, 22:50 | #4 |
![]() bella animazione Maria complimenti..... hai ben scelto i colori per esprimerti...
tutti siamo felici per il suo ritorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-03-09, 22:52 | #5 |
![]() Grazie Bellafa... ho dovuto cambiare il bianco perché non si notava... ahahaha
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
05-03-09, 23:13 | #6 |
![]() Graaaaaaaaazie Graaaaaaaaaaazie.
Vi ADOOOOOOOOOOOOORO __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
06-03-09, 15:57 | #7 |
![]() Dolcenera, dolce lo sei ma nera no, sei raggiante, il tuo ritorno ha illuminato il forum, scrivi più spesso pero' cara mia dolceraggiante!
__________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |