28-05-08, 04:58   #3
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Inanzi tutto Ciao o Buongiorno...:

Dunque io questo Forum lo conosciuto tramite Hanen.

Un giorno stavo chattando con Hanen é mi ha chiesto se avevo voglia di mettere in pratica la lingua italiana e conoscere gente nuova!! Le ho risposto di si é mi ha dato il link.
Hanen era entusiasta e dopo avermi registrata (riempendo tutti i moduli), non sono potuta connettermi perché dovevo semplicemente aspettare che sia confermata la registrazione e mi viene postata una mail!!
Io impaziente é arrabiatissima che la registrazione non si era efettuata nei brevi tempi, ho inviato una mail allo staff del forum lamentandomi (quando mi ricordo....mi viene da ridere)
In tanto la Hanen aspettava con me e mi diceva di non preoccuparmi e che dovevo solamente aspettare!!

E adesso eccomi qui.........E sinceramente passo piu tempo sul forum ma do' sempre un'occhiata al sito

Quel Giorno sembrava un giorno normalissimo come tanti altri, ma poi si è avvelato un giorno FORTUNATO!!

Ringrazio Hanen perché sinceramente se non è stata lei a darmi quel link, poche sono le probabilitÃ**** che sia qui oggi e percui non avrei mai avuto la possibilitÃ****, primo di parlare questa meravigliosa lingua e praticarla e secondo (piu importante) non avrei mai avuto la possibilitÃ**** di conoscerVI!!

Ciao!

Mi raccomando aspetto i vostri racconti

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.