21-12-08, 18:58   #2
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218






Ravenna 2006

Comincio io a raccontarvi una scena stranissima (che non accade a tutti e tutti i giorni!!!) che ho vissuto nell'estate 2006 a Ravenna ( Italia).
Durante il mio ultimo soggiorno che ho trascorso in Italia e precisamente a Ravenna, ero in giro per acquisti proprio un giorno prima del mio ritorno in Tunisia. La veritĂ**** non vedevo l'ora di trovare i miei piccoli che avevo lasciato a Mahdia dalla mamma, volevo comprar loro qualche giocattolo e alcuni confetti.
Ero accompagnata dalla moglie di mio cognato e le sue bambine ( 8 mesi e 3 anni) .
Eravamo dentro un minimercato. Mentre giravamo in tutta serenitĂ****, ho notato la grande confusione improvvisa, tutti i presenti si erano indietreggiati, la mia parente era caduta per terra stringendo forte a sĂ© la bambina e cominciava a piangere ed io perplessa non capivo cosa succedeva!!!!!
Voltandomi verso l'entrata e precisamente verso la cassa ho visto due uomini che nascondevano il viso con delle calze nere e tenevano nelle mani armi (uno pistola e l'altro coltello) e gridavano forte ai cassieri : " La cassa, la cassa!!!!!!!"
A dir la veritĂ****, non mi ero spaventato cosi' tanto forse perchĂ© non mi ero abituata a questo genere di scene o forse le vedevo solo in tv!!!
I due rapinatori, e con gesti rapidi, hanno avuto quel che desideravano e se ne sono scappati in fretta.
Una delle cassiere aveva perso coscienza, la mia parente pure era in uno stato esterico per paura che succedi qualcosa alle sue bambine, c'erano persone che sputavano, altri scontenti perché non c'era la guardia e la polizia ha ritardato per arrivare...
Ed io ero li', proprio non capivo nulla, mi ricordo solo di un gesto che avevo fatto incosciente, quello di tirare il carrello che tenevo e lasciarlo con la piccola di tre anni dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poverina forse oggi mi odia, chi lo sa !!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!


.