Carissima Cora, gli interessi della camorra riguardano proprio le discariche che sono in mano loro. La lotta è tra la camorra e le istituzioni: i napoletani e la gente del sud in genere sono le vittime di questa situazione e non i protagonisti. La differenziata e la costruzione di termovalorizzatori sono in corso: quindi si arriverÃ**** sicuramente alla soluzione in breve tempo. Quando ho detto che si parla ignorando il problema, mi riferisco alle persone che inveiscono contro i napoletani dipingendoli come gente incivile e sporca, senza sapere , appunto, che il problema è in alto e tocca allo stato combatterlo e non alla gente comune, che si prende solo le offese da qualcuno che ha sentito solo qualche notizia frammentaria dal telegiornale.
Senza rancore, Cora, siamo qui a leggere le opinioni degli altri e a proporre le nostre. Ciao.
Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
|