thread: Barzellette
30-08-08, 20:22   #168
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384







Le confessioni di un ladro: -Non ruberò mai più ferri da stiro!!!!- -perchè?- -Perchè quella è roba che scotta!!!!!-


un uomo lascia la sua macchina in un parcheggio con un cartello scritto: TANTO LA RADIO NON CE L'HO. al suo ritorno, non vede più la macchina, e trova sotto la sua scritta un'altra frase: NON TI PREOCCUPARE, TANTO LA RADIO CE LA METTIAMO NOI!!

Luigi incontra Mirko. - Ehi Mirko, mia moglie ha letto "I tre porcellini" e ha avuto tre gemelli... poi ha letto "Hansel e Gretel", altri due gemelli! - - Luìgi...: scappo a casa! -
- Perchè? -
- Mia moglie sta leggendo "La carica dei 101"! -


in un aereo ci sono un francese un inglese e un americano. il francese mette fuori la mano fuori dal finestrino e dice:qui siamo in Francia, perchè sto toccando la Torre Eiffel. dopo la mette fuori l'inglese e dice:qui siamo in inghilterra perchè riesco a toccare la Torre dell' Orologio. dopo tocca al napoletano che mette fuori la mano dal finestrino e dice:"qui siamo a Napoli perchè mi hanno rubato l'orologio!"


che differenza c'è tra una catastrofe e una disgrazia? una catastrofe è quando un pullman di carabinieri cade in un fosso; la disgrazia è che non succede mai!!!

Ci sono due carabinieri che camminano sulla spiaggia... Ad un certo punto uno dei due, guardando a terra, dice con compassione: "Oh, un gabbiano morto... ". E l'altro, scrutando il cielo: "DOVE? !?"

__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...