Ciao a tutti,
vorrei raccontarvi la bruttissima esperienza che sto vivendo in questo periodo a causa di un computer che ho comprato di marca
TOSHIBA !
Eccovi la storia :
Lo scorso maggio dopo aver visto una pubblicitÃ**** della marca TOSHIBA sul loro ultimissimo modello (2007)
QOSMIO TOSHIBA G30 190 per professionali e dotato delle ultime tecnologie di media (HD DVD) ho deciso di comprarlo.

Bello no ?!!
Ho fatto il giro dei negozi in Tunisia e ho trovato uno che lo vendeva a
1800€ con
una garanzia TOSHIBA di un anno!
Prima vicenda :
Il 28/05/2007 l'ho comprato ! Ero cosi' contento con questo straordinario computer ma purtroppo dopo 3 giorni cioè il 31/05/2007 il QOSMIO TOSHIBA
ha smesso di funzionare improvvisamente.
Il 01/06/2007 mi sono recato dal rivenditore che ha contattato TOSHIBA Tunisi rappresentato dalla societÃ****
Mips i quali hanno accettato di ripararlo perché era ancora sotto garanzia.
Il 14/06/2007 il rivenditore (Infohelp) mi ha chiamato per dirmi che tutto è a posto e che potevo andare a recuperarlo.
Contento sono andato da Infohelp ma SORPRESA era un'altro ma con lo stesso Serial Number (numero di serie)! Il rivenditore mi ha assicurato che fosse lo stesso ma hanno cambiato la scheda madre e lo schermo !!
Vabeh! L'importante è che funzionava di nuovo!
Seconda vicenda :
Il 21/05/2008 cioè 10 giorni prima della scadenza della garanzia il computer si è di nuovo spento ma prima una specie di inchiostro ha invaso lo schermo poi quest'ultimo è diventato tutto rigato come un bel tessuto in seguito un bel messaggio di errore materiale mi è uscito sullo schermo e infine schermo nero
Mi sono affrettato e ho fatto delle foto eccole :
Toshiba Qosmio G30 190 SN: 86577463G
Il 22/05/2008 mi sono recato di nuovo dal rivenditore che ha di nuovo contattato Toshiba, questi ultimi hanno recuperato il mio Qosmio e me l'hanno reso il 19/06/2008 dicendo che hanno cambiato la scheda madre (dopo meno di un anno ma che materiale è questo !!!!!)
Beh l'ho di nuovo recuperato ha funzionato ma sorpresa il 07/07/2008, cioè dopo solamente due settimane, il computer rifa lo stesso difetto.
E' quasi finita la storia non vi annoiate

!
Terza vicenda :
l'08/07/2008
TOSHIBA Tunisia (
mips) l'ha recuperato e poi ieri cioè il 20/08/2008 mi ha chiamato il rivenditore per dirmi che
TOSHIBA hanno rifiutato di sistemare il problema dopo aver accettato e lasciato nei loro locali il mio computer più di un mese !!!
E' indovinate il motivo !
Adesso non è più coperto dalla garanzia bisogna pagare
1100 € 
che forti i mips della TOSHIBA !
Ho rifiutato di riprenderlo e domani mi reco dal mio avvocato!!
Adesso ditemi fa piuttosto ridere

o piangere
![4_9_7[1]](images/smilies/4_9_7[1].gif)
questa mia storia??!!