13-05-08, 23:26   #61
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Ciao a tutti,
Grazie Kh_eterno per il tema che hai proposto, è un argomento molto ma molto interessante !!
La Tunisia?? l’Italia???
Bene, per venire qui in Tunisia con lo zaino sulle spalle, a dire il vero é difficile farlo per un turista (sono d’accordo con Tenerissima che ringrazio di avere risvegliato quasta discussione) !
Non possiamo comunque ignorare i bellisiimi alberghi di 5stelle, 4 o anche 3, perché fanno parte della Tunisia, un paese BELLO, ma non solo per i paesaggi….
Io credo che la Tunisia oltre ad essere BELLA (per il mare, montagne, deserto…)ma direi che anche la storia del nostro paese che ci rende unici e apprezzati da tutto il mondo, questa storia affascinante che prego tutti a conoscerla !
Lo sfruttamento ??? ey gente, sveglia!! Di che sfruttamento state parlando?? Per 300millimes(nemmeno 20centesimi) in piu per prendere un taxi e portarvi ovunque?? E questo lo sfruttamento?? Non signori siamo veramente fuori, non é questo lo sfruttamento, ma quello di andare ad un paese (che non cito) e chiedendo ad una persona gentilmente di farvi dire un indirizzo di un posto e vi viene detto “okkay la porto a vedere questo posto, pero’ in scambio mi deve pagare” , vi stupirete ma vi giuro che é cosi !!
Con questo credo di aver detto abbastanza......

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

.