30-08-10, 22:18   #33
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Cari amici non ho parole per raccontare tutto ciò che ho vissuto ieri.

Quindici giorni fa sono stata a Napoli, ma purtroppo Profumonelvento era in viaggio e Re quando gli ho telefonato era impegnatissimo. Non potevo credere che essendo a Napoli (bellissima cittÃ****) nella loro terra l'incontro non sarebbe possibile sono ritornata con un sapore amaro.

Poi ho saputo che i miei amici avevano l'intenzione di venire a Perugia per conoscermi Ma... no, queste cose solo succedono nei film. Come mai fare tanti chilomentri per condividere una paio di ore????

Però dopo mi sono resa conto che venivanoiupyyyyyyyyyyy!!! Domenica verso le dieci ho telefonato alla mia amica e venivano in viaggiomannaggia... dovevo aspettare!!!
Alle undici ho telefonato un'altra volta ci sarebbero arrivati in un'ora.
Ci siamo messi d'accordo per trovarci alla Fontana Maggiore e mi sono messa a leggere un libro (dovevo calmare l'ansia!!!!)

Quando ho visto che camminavano verso me... il sangue sudamericano mi è uscito e ho iniziato a gridare, gesticolare, abbracciare, baciare io sono così un po' troppo espressiva.

Attraverso i diversi post del Forum ho imparato a conoscere loro quindi non ho avuto sorprese erano tali e quali me lo aspettavo. Re un uomo incantevole, con una personalitÃ**** accattivante, simpatico, intelligente, e bello. Raff è solare, allegra, intelligente, simpatica, dolce, bella (i suoi occhi parlano) ha una forza interiore incredibile.

Un attimo dopo l'incontro Re mi passa il suo telefono e cosa sento?????? la voce dolce, calma e bella della cara Regina. Non potevo chiederne altro.
Abbiamo parlato a lungo, passeggiato, mangiato, ci siamo diviertiti insomma siamo stati felici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se mancava qualcosa per incoronare questo mio prezioso viaggio era proprio l'incontro con loro e la voce della Regina.

Naturalmente ringrazio Raff e Re la fatica, lo sforzo, il tempo e tutto ciò che hanno messo per possibilitare questo incontro.
Un ringraziamento speciale a Renato, il marito della mia cara Raff, anche lui un uomo per bene, simpatico, interessante e ottimo fotografo che ha goduto anche la nostra gioia.

Semplicemente GRAZIE

__________________

María

.