29-08-10, 18:41   #9
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218






Thumbs up Incontro: Argentina _Italia

Ho sentito la voce di Maria!!!
Oggi e presto la mattina, i nostri carissimi Profumonelvento, il suo prezioso marito e il nostro famoso rediniente si sono diretti verso Perugia per un incontro programmato da profumo con la dolce Maria.....è tutto merito del nostro forum!!
Si sono conosciuto sulla rete, postando qui, conoscendosi da lontano...
A mezzogiorno, ho ricevuto una loro telefonata e ho potuto pure io sentire la voce di Maria piena di entusiasmo e di felicitÃ****...
Io qui, dalla Tunisia, dalla mia cittÃ****, da casa, non ci posso credere!!!
Si sono riusciti a inconcontrarsi, un secondo incontro dopo quello tunisino con ilrediniente, che bello!!!
Non vi posso descrivere quello che provo ora: sentimento di felicitÃ**** enorme e tanta voglio di essere con loro, di ridere insieme a loro e di abbracciare loro come me lo ha detto Maria che ancora non crede a questa sorpresa!
Grazie bellissima Profumo, per la tua disponibilitÃ****, per il tuo desiderio di concretizzare sogni e desideri.
Grazie a tuo marito che ti è stato vicino nonostante le difficoltÃ**** dei viaggi. ( Ricordo che profumo era in viaggio per il sud e appena arrivata si era diretta verso il centro senza riposarsi!!)
Grazie a te, Nunzio, per aver incoronato l'incontro con il tuo solito sorriso malgrado i troppi problemi che hai.
Tantissima voglia di abbracciarvi......
Aspettando le foto, Hanen.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!