31-08-09, 19:16   #6
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Ascoltiamo il silenzio. In silenzio qualcuno ci parla....e fai bene Hanen...ma ogni cosa ha suo tempo, ed è forse questo è il problema stai sprecando troppo tempo standoti chiusa in te stessa, e mi domando se in silenzio stai adesso meglio??? se ti è servito a qualcosa?? se è servito a te o ai tuoi vicini i più cari??
dovresti lasciare andare il passato per poter vivere il presente e godertene del futuro, dovresti semplicemente guardare avanti.

Essendo una persona molto credente e anche praticante dovresti sapere che questo stato d'animo non ha nessun effetto positivo ne su di te ne sulle persone che ti AMANO e che vorrebbero starti ACCANTO.
Stai soffrendo in silenzio ed'hai ragione, ma stai contaggiando tutte le persone a te vicino con questo malessere.
Non c'è niente su di cui stare cosi male, se ti sforsassi un pochino potresti anche tu vedere le tante cose BELLE che ti stanno intorno, basta apprire gli occhi per vedere prima che sia troppo tardi.

Ti sono vicina SEMPRE e ad ogni momento, ho preferito non chiamarti perché so' che vorresti startene da sola.....ma adesso BASTA....ho tanta voglia di rivedere la Hanen SORRIDENTE come al solito e ammirare i tuoi occhi verdi smeraldo brillare come nn mai.

Un ABBRACCIO.

PS: ricordati che c'è ne sono cose ben pggiori su di cui restarsene chiusi a riflettere....

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.