thread: A MIA MADRE
10-05-09, 14:43   #7
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Oggi si celebra la festa della mamma... vorrei salutare alle mie care amiche.

Alessandra... ti auguro una buonissima giornata accanto all'amatissimo Gabriele. So che è la luce dei tuoi occhi... abbraccialo, bacialo e coccolalo... adesso... perché poi cresce cosÃ**** rapido.... e cambia l'amore della mamma per quello della fidanzata (battuta spiritosa!!!)


Lucy... anche per te una buona festa accanto ai tuoi figli e poi hai anche la fortuna di avere la mamma che sebbene sia un pochino malata è importante che tu la possa abbracciare.


Hanen... buona festa per te. So che stai attraversando un momento difficilissimo... ma come mamma stai dimostrando ciò che sei... un autentico leopardo, simbolo della forza e il coraggio... e condivido con la Dolce... la Principessina verrÃ**** subito con la rosa in mano per la sua mamma... dai...!!!!


Dolce, Faten, Mehdi, Alba desidero anche per voi una buona festa e vi prego di inviare un sincero abbraccio da parte mia alle vostre care mamme... che senz'altro provano un grande sentimento di orgoglio per i loro figli.


Per tutte le altre mamme che non conosco e stanno leggendo anche un desiderio di buona festa.

__________________

María