23-04-09, 18:33   #14
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







:
veramente io con i film nn ho provato ma giÃ**** la musica funziona bene e puo anche incitarli a discutere su un argomento qualsiasi io o fatto questo con la musica visto che un argomento che ci unisce tutti .
credo che i film migliori sarebbero quelli che spiegano l'arretramento dell'italia rispetto agli altri paesi europei dunque sulla mafia italiana, le difficoltÃ**** delle famiglie, il problema di dissocupazione, la mentalitÃ**** giovanile e di queste cose si puo anche discutere perché sono pb presenti dovunque .cosi pero lo studente fara da solo il paragone fra tunisi e italia pur sapendo che il ruolo del prof parlare dell'italia .
Scusa Wafa, ma per te l'Italia e solo sinonimo di mafia, problemi economici, disoccupazione??
Al di lÃ**** di questo non trovi che l'Italia è uno dei pochi paesi Europei che rappresenti l'arte, i colori, un paese di gente calorosa e accogliente??
Bisogna mostrare i lati positivi prima, a quelli negativi ci pensa giÃ**** il telegiornale (la TV in generale), e poi tutto quello che hai elencato non lo troviamo solo in Italia ma in tutto il mondo.......non è per caso che diciamo: tutto il mondo è paese!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.