thread: Pesce d'Aprile
04-04-09, 01:52   #3
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465






Wink

Grazie Mehdi dalla spiegazione!!!!!
Sapete una cosa??? Da noi il 28 dicembre si conmemora il giorno dei santi innocenti e quel giorno tutti gli spiritosi fanno degli scherzi. Quando si scopre "la bugia" la persona che ha fatto lo scherzo dice: "che l'innocenza ti valga"

Anche appaiono scherzi sul giornale (cioè su quello locale non su quelli che si stampano a livello nazionale) L'anno scorso in prima pagina si poteva leggere: "Il governo di RÃ****o Negro darÃ**** un grosso aumento a tutti gli impiegati" (si, da ridere... proprio)

Vi racconto un aneddoto... anni fa, la metodologia di guardia all'ospedale era passiva (ero a casa mia e se avevano bisogno di me mi chiamavano ed io ci andavo) Ora... è diversa si chiama attiva perché sono le 24 ore dentro l'ospedale. Una notte dormivo tranquillamente e all'improvviso squilla il telefono, erano le 3 del mattino... c'era un intervento quirurgico di urgenza e dovevo andarci. Mi sono alzata... ho preso la macchina e quando sono arrivata all'ospedale... mi hanno detto "che l'innocenza ti valga" purtroppo avevo dimenticato la data... era 28 dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!

__________________

María