thread: un ricordo!
08-01-09, 08:58   #17
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







:
Ci sono tanti ricordi, tanti aneddoti che metti da parte nella mente. In questo momento mi viene di raccontare un' aneddoto che riguarda la mia cagnetta.
Smoky (fumosa) è il suo nome, è nera, taglia piccola, molto affezionata........non potrebbe vivere senza di me.
Lei vive libera nel cortile di casa, oppure si addentra nella campagna circostante, ma torna sempre a casa e si accuccia nella sua poltrona.
Capita che quando viaggio, la abbandono da sola , fuori di casa: lei rimane lÃ**** ad aspettare il mio ritorno, e la affido alle attenzioni della mia vicina, anche se Smoky sa gestirsi da sola, andandosi a cercare il cibo che ha sotterrato precedentemente.
Ricordo che quando andai in Sudamerica, rimanendo fuori più di una settimana, chiamavo la mia vicina per sapere delle condizioni di Smoky. Ad un'ennesima telefonata che feci, la signora mi disse:
"Smoky è l'unica FEMMINA che sente la tua MANCANZA!!!!"

Questa è SMOKY nella sua poltrona.


__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.