Quello che hai raccontato sopra mi ha fatto ricordare una vicenda successa a me ed a un amico con il quale ho affittato una casa a Mannouba (Tunisi) quando eravamo studenti.
Verso le 4 del mattino ho sentito che qualcuno mi tirasse le coperte ! Mi sono detto era un sogno allora ho rimesso le coperte sopra di me e ho cercato di riaddormentarmi pero' di nuovo le coperte sono state tirate un'altra volta. Mi sono alzato per accendere la luce e ho visto la luce dell'altra camera, di mio amico, accesa. Ho bussato e ho aperto la porta, l'ho trovato in uno stato di paura incredibile. Chiedendogli che è successo mi ha raccontato che qualcuno gli avesse tirato le coperte svegliandolo!!
Non potendo trovare una casa in quella cittÃ**** universitaria in quel periodo ho letto tanto corano e la cosa è passata.
Alla fine dell'anno ho raccontato la vicenda al proprietario e quest'ultimo fece : " Si, è vero non sei il primo a raccontarmi questo!"