![]() |
A proposito di labellafa
mi spieghi il tuo nick per favore!!!!! la bella fa.......!!!!!
|
forse e'
la bella fata .............visto che ci troviamo in un reame hi..hi..hi |
:lool: :lool: Lucy :lool:
Ma dove l'hai trovata questa spiegazioe :lool:!!! |
hehe mi piace il tuo pseudonimo.. ilrediniente è una filosofia questa è per la prima volta che mi piace una filosofia...
vi spiego labellafa = è la bella FATEN il mio nome è Faten ... è stata una scelta cosi senza che ne pensassi... a proposito sono una persona modesta !!! forse bella non lo so .... lol |
Siamo onorati dalla tua presenza cara Faten
Hai alla tua intera disposizione tutte le rubriche del forum e del sito Benvenuta e grazie per l'attiva partecipazione |
Piacere di conoscerti Faten :)
Grazie per averci svelato questo mistero del nick :D Dunque io ti posso dire che Bella lo sei, ma modesta (avrei qualche dubbio) :whistling2::whistling2: ---> Scherzavo :) Ciao & benvenunnnnnta :) |
Grazie della spiegazione, Faten, e complimenti, sei bella sicuramente.
Complimenti anche per aver definito il mio nick "una filosofia" . Un amico questa estate a Sousse mi disse "Re, mi piace la tua filosofia", avete ragione entrambi, bisogna essere molto sensibili per vedere la filosofia in un semplice nick e.....in me. Perchè davvero c'è!!!!! Ho piacere di conoscervi. |
benvenuta tra di noi Faten. come ha menzionato Mehdi tutto il forum è a tua disposizione e anche le persone qui.
|
grazie tutti quanti sono felice di essere tra voi cari amici.......
|
Qui siamo come una famiglia unita dove ognuno di noi completa l'altro ;)
|
italianistica-tunisia.com © 2006-2010