Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/index.php)
-   Moda, salute, benessere e sentimenti (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Rimorchiare via internet: (chat) (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=1672)

hanen 03-09-09 14:14

Rimorchiare via internet: (chat)
 
Utilizzare i social network o chat,(rete sociale) oggi giorno è un fattore sempre più diffuso,i social network sono gruppi di persone che sono connesse via internet tra loro da diversi legami sociali, che possono andare dalla conoscenza casuale, ai vincoli familiari e di amicizia, ai rapporti di lavoro.
Ovviamente ci sono moltissime persone che utilizzano questo sistema di chat
per rimorchiare .…
E’ più facile rimorchiare in questo modo che quando si passeggia per strada : « la ragazza se la incontri per strada e la saluti : « ciao », ti guarda indifferentemente e ti prende per pazzo, mentre in chat dire ciao ad una persona che non conosci è alla norma del giorno”…
Molti hanno utilizzato questo sistema per f are conoscenze ma soprattutto per rimorchiare.
Molti invece si sono conosciuti perbene, si sono innamorati e si sono sposati. Ã**** Lieto fine delle chat !

mehditaly 03-09-09 15:10

Grazie Hanen per questo articolo!

Infatti è un fenomeno di moda che ha cominciato a diffondersi in Tunisia giÃ**** dal 1993 più o meno.

Allora, mi ricordo, c'era pochissima gente sulla rete e soprattutto nelle "room" tunisine.

Pensare a creare un posto per parlare della Tunisia in quell'epoca era inconcepibile ed in in italiano sarebbe stato pazzesco :)
Sono molto contento che oggi Internet si trova quasi in tutte le case tunisine !

Rimorchiare invece è tutto un altro discorso :D

Maria 03-09-09 15:57

Sapete come ho conosciuto Leonardo???? Indovinate....

mehditaly 03-09-09 16:58

Woooow
Dai dai raccontaci Mari! :)

lalestar 03-09-09 17:34

Anche in Italia il fenomeno è molto di moda...
io conosco due amici che presto si sposeranno e si sono conosciuti proprio chattando.
Beh, può essere una chance! Io, però, mio marito l'ho conosciuto nella maniera tradizionale...

Maria 04-09-09 04:10

Io ho conosciuto Leonardo via internet... e siamo insieme da 5 anni!!!!

lalestar 04-09-09 12:03

Raccontaci meglio!

lucy44 04-09-09 17:41

sei fortunata MARIA,
ma molti chattano solo per secondi fini .

Maria 04-09-09 20:58

Vi racconto....

Ero divorziata da 5 anni. Mi sono iscritta in un sito allo scopo di fare amicizia via e-mail, e così come ho conosciuto molte persone, tanto donne quanto uomini. Proprio il 31 gennaio 2004 ho inviato una posta elettronica a un tale Leonardo... e due ore dopo.... arrivò la risposta!!! Quel giorno iniziò un andarviene di poste elettroniche... tante, tantissime. Una settimana dopo mi chiese il numero di telefono. Lui abitava a 600 km della mia cittÃ****. Il 13 febbraio (quindici giorni dopo della prima e-mail) è venuto a conoscermi di persona. In quel momento... che è stato magico... ci siamo resi conto che tutto quello che avevamo raccontato era vero... non c'erano né bugie né sorprese.
Durante due anni lui ha viaggiato tutti i fine settimana per visitarmi. E da un po' più di tre anni... viviamo insieme.
Abbiamo iniziato a chattare dopo... un paio di mesi prima di prendere la decisione di vivere insieme. :)

hanen 04-09-09 21:17

Che carino!!!!
Vi auguro tanto amore!!!!



italianistica-tunisia.com © 2006-2010