Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/index.php)
-   Cultura tradizioni e traduzioni (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Tounes Bledi Radio (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=1725)

ilrediniente 13-10-09 20:12

Tounes Bledi Radio
 
Trasmissione interessantissima quella trasmessa oggi dalle 17 alle 18 (ore italiane) su Tounes Bledi Radio.
Il programma tutto in italiano era condotto da ragazzi tunisini tra cui la nostra cara Carmen (iscritta a questo forum).
L'argomento di oggi verteva su un sondaggio che raccoglieva pareri sul famoso Facebook.
Le varie mail che giungevano alla radio venivano lette in diretta e commentate dai bravissimi ragazzi, che hanno dato corso ad un bel dibattito intervallato da canzoni scelte e dedicate dagli stessi ascoltatori.
Anche io ho scritto la mia opinione sul network sunnominato e ho fatto le mie dediche. ChissÃ**** se sono arrivate a destinazione!!????

Maria 13-10-09 21:39

Complimenti a quei ragazzi! Grazie Re per informarci...
Mi piace molto ascoltare la radio... ma in italiano... a Viedma non è possibile, tramite PC si... ma alla macchina: impossibile!!

mehditaly 13-10-09 23:53

Interessante
Ma non conosco questa radio! Che frequenza ha?

ilrediniente 14-10-09 01:51

Mi sono collegato tramite pc
www.tbradio.net

Maria 14-10-09 16:55

Caspita... mi sono collegata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

mehditaly 14-10-09 18:31

E quando che possiamo ascoltare la trasmissione italiana Re?

ilrediniente 14-10-09 19:07

Ieri c'è stata la trasmissione in italiano. Oggi mi sono ricollegato ma era trasmessa solo musica tunisina o araba in generale. Dovremmo sentire Carmen per saperne di più.
Mi informerò.

carmen 14-10-09 23:04

Grazie Nunzio per questa pubblicitÃ**** wink2
eh si Mehdi ho un programma in lingua italiana ( che è condotto da me) ed è intitolato "filo diretto".
Nunzio c'è stato un cambiamento di orario e dalla settimana prossima il programma sarÃ**** trasmesso ogni martedi non più dalle 16 alle 17h ma dalle 18 fino alle 19h ( cioè dalle 19 alle 20h ore italiane) su la radio tounis blédi ( www.tbradio.net) e potete interagire in diretto con noi inviandoci le vostre dediche o commenti su tbradio@hotmail.com.
ogni settimana ci saranno degli ospiti per parlare di un argomento recente ( un piccolo dibattito), citeremo le ultime notizie che riguardano l'italia e la tunisia, gli spettacoli,ecc e la rubrica settimanale " l'oroscopo della settimana".
sarei felice di ospitarvi tutti quanti.
@Maria e Mehdi mi farebbe piacere leggere i vostri commenti e dediche.

ti ringrazio ancora una volta Nunzio per il tuo intervento:Dragueur: ( Nunzio che ha dedicato la canzone "betmoon" a tutte le sue amiche tunisine e in particolare a me e la canzone " il mio pensiero" di legabue a me sola) wink2
Grazie mille

mehditaly 14-10-09 23:10

Interessante !
Allora facciamo una cosa lasciamo questa pubblicitÃ**** qui e fateci una nelle vostre trasmissioni che ne dici? :)

ilrediniente 15-10-09 01:59

Grazie, Carmen, saremo tutti ad ascoltarti negli orari che ci hai comunicato. Ti auguro una splendida carriera: ti ho ascoltato e sei veramente brava.



italianistica-tunisia.com © 2006-2010