Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/index.php)
-   Di tutto e di più / Divertimento / Giochi / Avatar (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Lettera della mamma di un carabiniere al figlio (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=114)

tina 09-04-07 16:25

Lettera della mamma di un carabiniere al figlio
 
Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.
Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.
Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tua padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano.
La nuova casa è meravigliosa. C’è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l’acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per 3 giorni, la seconda per 4.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Marco mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni), allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con l’auotomobile: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa e prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente.
La tua mamma che ti vuole tanto bene.
Ps: volevo metterti anche un pò di soldi, ma avevo giÃ**** chiuso la busta.
A presto! tina :0085:

mehditaly 09-04-07 20:04

Molto divertente questa :lool: :13[1]: :53:

salakta 20-03-08 00:04

L'anca destra ha detto a quella sinistra : mi daresti un bacino

salakta 23-03-08 22:23

la polizia stradale ferma un vecchietto in macchina, era uberiaco fradigio, fatto il controllo del palloncino
il poliziotto al vecchietto: sei fori parametri favorisca la patente,te la devo retirare.
IL giorno dopo stessa scena un altra pattuglia della stradale ferma lo stesso vecchietto ancora una volta zbronzo, fatto il dovuto controllo il poliziotto dice al nonno favorisca la patente e il nonno risponde
ve l'avevo data ieri l'avete giÃ**** persa moooh

Thomas880 24-01-15 12:06

Buongiorno a tutti! questo è l'ultima barzelletta che ho ricevuto. Buon divertimento!

La vera felicitÃ****

Una donna si avvicina an un vecchietto seduto sulla sedia a dondolo del suo giardino.

"Mi ha colpito il suo sguardo felice", gli dice e poi chiede: "Qual è il suo segreto every avere una vita lunga e felice?"

"Mah, guardi, io fumo tre pacchetti di sigarette al giorno; bevo una cassa di whisky alla settimana, mangio le peggiori schifezze e non faccio neppure sport!"

"Incredibile", dice la donna, "e ... quanti anni ha?"

"Ventisei", risponde l'omi

Thomas880 16-02-15 08:50

Buongiorno a tutti! questo è l'ultima barzelletta che ho ricevuto. Buon divertimento!

La vera felicitÃ****

Una donna si avvicina an un vecchietto seduto sulla sedia a dondolo del suo giardino.

"Mi ha colpito il suo sguardo felice", gli dice e poi chiede: "Qual è il suo segreto every avere una vita lunga e felice?"

"Mah, guardi, io fumo tre pacchetti di sigarette al giorno; bevo una cassa di whisky alla settimana, mangio le peggiori schifezze e non faccio neppure sport!"

"Incredibile", dice la donna, "e ... quanti anni ha?"

"Ventisei", risponde l'omi

_____________________
Join online 70-413 dumps and mcsa study guide to pass pmp dumps exam in first mcsa test and Hood College training tutorials guide you well for Bentley University



italianistica-tunisia.com © 2006-2010