Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/index.php)
-   Presentazioni (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   mi chiamo Aymen (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=2307)

subpicture 28-01-12 10:46

mi chiamo Aymen
 
; Buongiorno a tutti. Mi chiamo Aymen. Ho 27 anni. Sono tunisino e vorrei imparare la lingua italiana. ^^ Facco l'autista. Parlo francese, arabo, tedesco e inglese. Amo la lingua italiana! sono molto felice di avere trovato questo "site" ! sono debuttante in italiano. Grazie a tutti e io espero un giorno parlare italiano bene :)

mehditaly 28-01-12 16:31

Ciao Aymen,
che piacere accoglierti qui
Dove lavori in Italia?
Ma vedo che parli giÃ**** bene la lingua italiana.
Mi auguro vederti partecipare in tutte le discussioni del forum.
Ma sapresti dirmi il significato del tuo nome utente "subpicture"
A presto ...

Maria 28-01-12 18:26

Ciao Aymen,

è un vero piacere accoglierti in questo meraviglioso Forum. A tutti noi ci riunisce l'amore per la lingua italiana. Io lavoro all'ospedale (sono ferrista di sala operatoria) e durante il pomeriggio faccio l'insegnante d'italiano per gli adulti nella mia cittÃ****: Viedma
Spero vedere la tua partecipazione attiva.
Un grande saluto dalla Patagonia Argentina

subpicture 28-01-12 21:10

grazie maria e grazie mahditaly ! :) molti gentile :) Io non vivo in italia. Vivo in Tunisia (mahdia ) . conosci borgiba school di lingua in mahdia ? Io faccio il mio primo anno di Italiano. Ho voluto sempre imparare l'italiano. Da mia Enfenza :D Amo la lingua italiana molto ! ^^ Subpicture, io ho inventato questo cosi. Ho trovato interessante. :) ma po avere probabilmente un significato ! :)
Maria lei vive in Argentina ? Lei Italiana ? :D ma non ho saputo que questa "site" e internationale :) molto bene .

mehditaly 29-01-12 02:12

Per un primo anno parli benissimo l'italiano
E si che il nostro sito è internazionale ;)
Cerca di dare l'indirizzo a tutti i tuoi amici cosi' potranno praticare l'italiano qui ;)
A presto caro mio

Maria 30-01-12 00:41

Ciao Aymen, sono argentina e come te ho studiato la lingua italiana. Vivo a Viedma, dove inizia la Patagonia Argentina, una cittÃ**** situata sulla riva destra del fiume "Negro" e a 30 km dal mare (Oceano Atlantico) siccome siamo in estate in questi giorni fa tanto caldo ed è così bello approfittare del mare.
Complimenti per il tuo italiano... sei davvero bravo!

subpicture 30-01-12 13:27

grazie , Io sto ancora imparando l'italiano ^^ Non ho capito questo : "dove inizia la Patagonia " e " siccome". Dove in forum posso fare una domanda ? :) Grazie mille per aiuto ^^

mehditaly 30-01-12 13:42

Ciao Aymen
il nostro forum è dotato di una funzione straordinaria che è la Zantip
Quando non capisci una parola ti basta cliccarla due volte e avrai la sua definizioni nei dizionari Zanichelli

Puoi fare le domande nella parte : Domande di lingua e di grammatica

Per la Patagonia, Maria saprÃ**** risponderti meglio di me ma dovresti aspettare un po' perché essendo nell'altro emisfero del pianeta, lei dovrebbe sicuramente dormire in questo momento ;)

Ma Aymen, da quanto tempo stai imparando l'italiano?
Vedo che sai usare il passato prossimo, la forma perifrastica ... sei bravissimo!

subpicture 30-01-12 14:33

Grazie, Questa funzione è perfetta! :) Ho cominscato il mio corso d'italiano il mercoledi 12 ottobre 2011 :D La mia profesoressa è molto brava . Anche lei è qui in questo forum ;)

subpicture 30-01-12 14:38

ma stiamo facendo solo 4 ore nella settimana.



italianistica-tunisia.com © 2006-2010