Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/index.php)
-   Chiacchierate tra Donne (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Dovè la Hanen?? (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=1669)

Maria 30-08-09 22:52

Dovè la Hanen??
 
Ragazze... forse la Hanen è un pochino giù... la stimoliamo a frequentare il Forum e così la coccoliamo un po'???
Dobbiamo avere un pensiero con tanta forza e allo stesso tempo e fra tutte ci riusciremo ne sono sicura!!!

Mehdi... Re... anche voi potete aiutare, senz'altro!!!wink2

mehditaly 31-08-09 05:22

Hanen ti aspettiamo con le braccia aperte !
Tu sai benissimo quanto illumini il forum quando scrivi, quindi aspettiamo i tuoi raggi :D
@Maria: come al solito sei meravigliosa :)

lucy44 31-08-09 08:07

HANEN CI MANCHI,
aspettiamo una tua apparizione ,forza cara ,siamo tutti qui'

Maria 31-08-09 12:37

@Mehdi grazie... ciò che succede che voi siete la mia nuova famiglia (per scelta) e mi mancate!!!!:)

hanen 31-08-09 18:37

Sono qui presente con il cuore.
 
La gioia rende l'uomo socievole, il dolore lo allontana dagli altri. Christian Friedrich Hebbel

Con questo detto forse vi ho trasmesso quel che mi sta succedendo.
Quando sento che c'è qualcosa che non va dentro mi rinchiudo, preferisco non parlare e lasciare spazio alle lacrime.
Anche se mi allontano vi penso e vi vedo, so che mi siete vicini e questo mi ridÃ**** forza..
Vi abbraccio tutti.
Hanen.

dolcenera 31-08-09 19:16

Ascoltiamo il silenzio. In silenzio qualcuno ci parla....e fai bene Hanen...ma ogni cosa ha suo tempo, ed è forse questo è il problema stai sprecando troppo tempo standoti chiusa in te stessa, e mi domando se in silenzio stai adesso meglio??? se ti è servito a qualcosa?? se è servito a te o ai tuoi vicini i più cari??
dovresti lasciare andare il passato per poter vivere il presente e godertene del futuro, dovresti semplicemente guardare avanti.

Essendo una persona molto credente e anche praticante dovresti sapere che questo stato d'animo non ha nessun effetto positivo ne su di te ne sulle persone che ti AMANO e che vorrebbero starti ACCANTO.
Stai soffrendo in silenzio ed'hai ragione, ma stai contaggiando tutte le persone a te vicino con questo malessere.
Non c'è niente su di cui stare cosi male, se ti sforsassi un pochino potresti anche tu vedere le tante cose BELLE che ti stanno intorno, basta apprire gli occhi per vedere prima che sia troppo tardi.

Ti sono vicina SEMPRE e ad ogni momento, ho preferito non chiamarti perché so' che vorresti startene da sola.....ma adesso BASTA....ho tanta voglia di rivedere la Hanen SORRIDENTE come al solito e ammirare i tuoi occhi verdi smeraldo brillare come nn mai.

Un ABBRACCIO.

PS: ricordati che c'è ne sono cose ben pggiori su di cui restarsene chiusi a riflettere....

lucy44 31-08-09 19:30

brava come sempre la nostra dolce ,mi associo pienamente

hannneeennn ,
guarda come e' bello il mondo ,
guarda il sorriso dei tuoi bimbi ,
cerca di combattere questa solitudine ,non ti fa bene ,comprendo la tua tristezza ,ma reagisci.
un abbraccio forte

Maria 31-08-09 20:00

Condivido il parere con la Dolcissima Dolce... e anche con la saggia Lucy.

Cara Hanen non posso mettermi nei tuoi panni perché sarei ipocrita giacché non so cosa si sente si prova... solo posso immaginarlo e nientr'altro. Però sono donna e anche madre e da questi due ruoli ti abbraccio con tanta tenerezza e ti spingo per andare avanti. Forse non te la senti per scrivere "in pubblico" quindi mi offro per sostenerti in privato... fammi un segno e lo capirò. Ti voglio tanto bene e ringrazio con il cuore che mi lasci esserti vicina.:hob:

lalestar 31-08-09 22:39

Forza Hanen.
è sempre difficile trovare le parole giuste, soprattutto esprimerle... ma pensa alle cose positive della vita! I tuoi bambini, per esempio.
Ti penso con tanta tenerezza e spero che tornerai presto ad essere serena!

Maria 01-09-09 02:03

:) Ci riuscirÃ****... senz'altro!



italianistica-tunisia.com © 2006-2010