![]() |
I logo di Google
Ciao a tutti,
Durante questi ultimi anni il famoso motore di ricerca Google ha creato tanti logo in rapporto con diverse manifestazioni. Vi presento una piccola collezione di questi diversi logo di Google ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie Mehdi, sai sono molto interessanti i logo di questo famosissimo motore di ricerca..
Sono semplicemente fantastici, ed ogni volta mi stupiscono di +..... A me piace mooooolto quello dei mattoncini, di san valentino, anche quello Braille..... Insomma non ci sono dubbi é un LOGO che ti rimane in testa talmente bello & raffinato. |
E poi sono tanto colorati che non smetti mai di guardargli....
Be che dire un sincero COMPLIMENTI al loro creatore :appl: |
Si Veramente Belli .........e Fantasiosi
|
Adesso google sta usando questo logo per annunciare l'arrivo dell'autunno
![]() Lo trovo molto raffinato e bello |
Sobrio
|
10 o compleanno di Google
Il logo del decimo compleanno di Google :
![]() |
Coloratissimo.....Come tanti altri......bellisssssimo :D
Mi piaaaaaace |
si è vero i nuovi loghi di google sono davvero belli....
|
Confermo.
Ma ho un'altra domanda da porvi, vi siete mai chiesti del significato della parola "GOOGLE"?? |
Dolce sei in grado di raccontarci tutta la storia del suo significato?
Ti aspettiamo... |
Sarebbe molto interessante saperlo ;)
|
Dolce....aspettiamo ancora il tuo arrivo!!!!!
|
Scusate il ritardo, ma ho dei seri problemi con il WIFI.
E difficilissimo connettermi e faccio fatica a scrivere e inviare dei messaggi :( Comunque, niente panico gente, vi spieghero' la parola google presto.......promesso :) |
si io si
nonso cosa significa! anzi vi dico una cosa quando questi geni che l'hanno inventato hanno sbagliato a scrivere la parola "google" doveva essere senza la E "googl" finale qualcuno di loro (cosi ho viso in un documentario in tv) pero' il significato non lo conosco |
|
Bellissimi
grazie Dolcenera |
Figurati Mehditaly.
|
|
Bello !
|
|
E' LA PRIMAVERA Eccovi un nuovo logo di Google :) Mi è piaciuto tantissimo, riflette l' arrivo della PRIMAVERA e la frutta della stagione * G azzurra come il MARE * O In forma di unA MELA * O In forma di una PESCA * G In forma di una PRUGNA * L Ha il colore dell' ANGURIA * E ha la forma di una FRAGOLA |
la g ha la forma di una prugna, no di un fico!!
cmq bellissimo il logo l'ho apprezzato anche io..... |
Bellissimo il nuovo logo
Grazie di cuore Labellafa |
bravo professore waw e vero
Meraviglioso Grazie |
Grazie a te Amouna, ma non sono stato io a farli questi logo ovviamente :D
|
Ti piacerebbe Mehdi ??? :lool: :lool:
Comunque bello il Logo......Mehdi tu avresti fatto uno migliore ...... ----> Pesce d'aprile :lool: |
Mi avrebbe piaciuto fare qualche logo di Google e ne faro' forse in una delle nostre feste e lo faro' condividere con l'equipe di Google che è aperta alle proposte esterne, mi hanno detto.
|
In bocca al lupo :)
|
Bellissima novitÃ**** ....:)
|
grazie Mr mehdi per i foto
|
![]() Che ne pensate di questo logo di google !!??? la Data del 22 Aprile testimonia la Giornata della terra.... Il logo quindi rappresenta questa festivitÃ**** che si tiene annualmente e sottolinea ormai la necessitÃ**** della conservazione delle risorse naturali della Terra. Buona festa !!!! |
Un logo che aspira al rispetto verso la natura.........direi ecologico :-p
Mi viene in mente una rubrica che vedo spesso su "striscia la notizia" che tratta proprio sulla terra e come rispettarla, magari avessimo noi un programma di come viene rispettata la natura e gli animali. |
Molto bello e riposante come logo
Grazie Labelafa Condivido il parere di Dolce sarebbe bello stabilire un programma Internazionale per proteggere la nostra terra e fare si' che duri per le generazioni future |
Molto interessante anche questo logo che celebra l'anniversario della nascita di Samuel Morse (creatore del famoso codice Morse)
![]() |
![]() A l'occasione del giro d'Italia 2009, che si correrÃ**** dal 9 Maggio al 31 Maggio da Venezia a Roma..... Google Ha fatto questo logo, bello no! .:) |
Certo, è bello... e poi i cent'anni del Giro dell'Italia... lo meritava!
|
![]() Molto bello anche questo logo di Google che celebra la Festa dellle Mamme AUGURO BUONA FESTA A TUTTE LE MAMME |
Grazie cara Faten... anche se da noi si celebra sempre la terza domenica di Ottobre e quella del papÃ**** la terza domenica di Giugno.
Ma... tanti auguroni alla Hanen, Alessandra e Lucy... e a tutte le nostre care giovani... buona "futura festa" Vi voglio bene!!!! |
italianistica-tunisia.com © 2006-2010