![]() |
:
le persone dell'ariete sono creative ed altamente adattabili, ma sono anche impetuose e testarde;). hanno un tocco di aggressivitÃ**** ed una natura attiva e ambiziosa. le persone dell'ariete tendano ad arrabiarsi subito, si calmano facilmente. l'ariete possiede un forte senso avventuroso, è appassioanto e esigente. ama andare per la sua strada. certamente non è tutto per l'ariete: il RE dell'amore. :) |
scusa...ma con tutte queste "qualitÃ****": testardo, impetuoso, nervoso,testardo, non mostra le sue emozioni e.... dici che è il Re dell'amore :reflexion:
booooo, io non ci credo tanto!!!! |
ehi, ehi, andiamoci piano con questa parola RE
|
no no RE tu sei il re blu !!!!
|
Scusa La calme, ma qui ti dovrei proprio contraddire, l'ariete e l'amore :reflexion: non penso per niente che sia un RE dell'amore anzi io credo che sia più un principiante che un RE :lool:
@ RE: Rediniente......non ti preoccupare!! nessuno potrÃ**** mai sostituirti ;) |
Eyla, ecco il turno dei cancretti :)
E' la prima volta che sento dire che si chiamavano anche "I figli della luna". I cancri hanno bisogno di sicurezza e anche di amore, sono delle persone cordiali e amorevoli, teneri & gentili ed hanno un profondo senso di fratellanza e rispetto per i valori umani. Il Cancro ha un grande senso delle tradizioni ed è sensibile agli umori altrui. A volte il Cancro trova abbastanza difficile affrontare la vita. Diventa troppo per lui. Può essere un po’ timido, quando le cose non vanno bene. Quando accadono le disgrazie, è propenso a rassegnarsi e dire, ”SarÃ**** quel che sarÃ****”. E’ molto fatalista negli avvenimenti. SarÃ**** giusto?? sarÃ**** sbagliato?? c'è lo dirÃ**** Mehdi che è nato sotto questo segno ;) |
Tutto quello è stato detto è vero per quanto mi riguarda a parte il fatto di essere "fatalista"!
Cerco sempre di cambiare le situazioni al meglio Grazie mille per queste preziosi informazioni Re e Dolce ;) |
ancora su L'Ariete
:
Grazie, la calme, per l'aiuto comunque , per me, gli Arieti.......... hanno le corna!!!!!! |
Se fossi in te caro Re, non ne sarei tanto sicuro.........e non ci scommetterei nemmeno. Fidati!!
|
italianistica-tunisia.com © 2006-2010