Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/index.php)
-   Al Bar : del più e del meno (Tchatch) (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Orione è alle porte (http://www.italianistica-tunisia.com/forum/showthread.php?t=1077)

la_calme 02-12-08 21:52

:

()
Ehi, ciao, la calme, che piacere vederti!!!!!!
certo che non è tutto per l'Ariete: so che questa costellazione è il tuo segno zodiacale
sicuramente tu sapresti dire molto di più di me.
Mi dai un aiuto??

ma si..sai che mi interessano i segni :)
le persone dell'ariete sono creative ed altamente adattabili, ma sono anche impetuose e testarde;). hanno un tocco di aggressivitÃ**** ed una natura attiva e ambiziosa.
le persone dell'ariete tendano ad arrabiarsi subito, si calmano facilmente.
l'ariete possiede un forte senso avventuroso, è appassioanto e esigente. ama andare per la sua strada.

certamente non è tutto per l'ariete: il RE dell'amore. :)

hanen 02-12-08 22:02

scusa...ma con tutte queste "qualitÃ****": testardo, impetuoso, nervoso,testardo, non mostra le sue emozioni e.... dici che è il Re dell'amore :reflexion:
booooo, io non ci credo tanto!!!!

ilrediniente 02-12-08 22:09

ehi, ehi, andiamoci piano con questa parola RE

hanen 02-12-08 22:30

no no RE tu sei il re blu !!!!

dolcenera 03-12-08 08:03

Scusa La calme, ma qui ti dovrei proprio contraddire, l'ariete e l'amore :reflexion: non penso per niente che sia un RE dell'amore anzi io credo che sia più un principiante che un RE :lool:

@ RE: Rediniente......non ti preoccupare!! nessuno potrÃ**** mai sostituirti ;)

ilrediniente 03-12-08 09:02

Cancro

Tra le costellazioni il Cancro è quella che brilla di meno, ma non è detto che sia la meno interessante.
Al centro presenta un ammasso stellare chiamato IL PRESEPE (stiamo sotto Natale!!!!), ai lati ci sono i due Asinelli, in latino = Asellus Borealis e Asellus Australis, (che sono tifosi del Napoli!!!????). Altra stella importante è Acubens.
Il mito racconta di una delle dodici fatiche di Ercole, che uccide l'Idra, il mostro dalle cento teste. Il Granchio (Cancer in latino) uscì in aiuto all'Idra, mordendo il tallone di Ercole, che lo schiacciò col piede.
Il Cancro è più famoso come Zodiaco. I nati sotto questo segno (Mehdi) sono un concentrato di emotivitÃ****, spesso nascosta sotto la corazza del granchio che li rappresenta. Il loro carattere è lunatico ma romantico. Sensibili e suscettibili, intelligenza intuitiva, tendono a vivere ogni esperienza.
Negli anni settanta venne proposto di cambiare nome al segno, perchè era spiacevole l'associazione alla brutta malattia, e per un certo tempo i Cancri si chiamarono "i figli della luna" .

dolcenera 03-12-08 15:32

Eyla, ecco il turno dei cancretti :)
E' la prima volta che sento dire che si chiamavano anche "I figli della luna".

I cancri hanno bisogno di sicurezza e anche di amore, sono delle persone cordiali e amorevoli, teneri & gentili ed hanno un profondo senso di fratellanza e rispetto per i valori umani.
Il Cancro ha un grande senso delle tradizioni ed è sensibile agli umori altrui.

A volte il Cancro trova abbastanza difficile affrontare la vita. Diventa troppo per lui. Può essere un po’ timido, quando le cose non vanno bene.
Quando accadono le disgrazie, è propenso a rassegnarsi e dire, ”SarÃ**** quel che sarÃ****”. E’ molto fatalista negli avvenimenti.

SarÃ**** giusto?? sarÃ**** sbagliato?? c'è lo dirÃ**** Mehdi che è nato sotto questo segno ;)

mehditaly 03-12-08 17:27

Tutto quello è stato detto è vero per quanto mi riguarda a parte il fatto di essere "fatalista"!

Cerco sempre di cambiare le situazioni al meglio

Grazie mille per queste preziosi informazioni Re e Dolce ;)

ilrediniente 04-12-08 07:41

ancora su L'Ariete

:

()
ma si..sai che mi interessano i segni :)
le persone dell'ariete sono creative ed altamente adattabili, ma sono anche impetuose e testarde;). hanno un tocco di aggressivitÃ**** ed una natura attiva e ambiziosa.
le persone dell'ariete tendano ad arrabiarsi subito, si calmano facilmente.
l'ariete possiede un forte senso avventuroso, è appassioanto e esigente. ama andare per la sua strada.

certamente non è tutto per l'ariete: il RE dell'amore. :)

Grazie, la calme, per l'aiuto
comunque , per me, gli Arieti.......... hanno le corna!!!!!!

dolcenera 04-12-08 08:24

Se fossi in te caro Re, non ne sarei tanto sicuro.........e non ci scommetterei nemmeno. Fidati!!

italianistica-tunisia.com © 2006-2010