![]() |
Amici miei, sono sicura che i vostri pensierini stanno arrivando alla cara Melèk.
Forza piccola, forza amore, tutti i nostri pensierini sono per te. |
Auguroni cara Alessandra.
Hai lavorato molto per la tua Laurea ed ecco che sei stata ben ricompensata. Tanti auguri di successo per il tuo futuro cara.. |
AUGURI CARA Ale sono veramente felicissima per te :musik010: |
COMPLIMENTI ALESSANDRA sei bravissima... faccio una riverenza davanti a simile vittoria!!!!!!!!!!
|
@ Lale: "Chapeau" come si dice in francese...........credo che in italiano si dice: tanto di cappello :)
@ Hanen: ben detto Hannou, tutti i nostri pensieri sono rivolti alla piccola Melèk...tutto andrÃ**** bene e come ha giÃ**** detto la Mari in un'altro post; incrociamo le dita che è segno di Fortuna....e preghiamo. |
Il mio pensierino di oggi... è per tutti voi cari amici... vi voglio con il cuore
|
Grazie Mari sei veramente un amore....
Ti voglio troppo bene :) |
Il mio pensierino... è per la carissima principessina augurandole che si rimetta al più presto possibile così farÃ**** felice la Hanen, tutta la famiglia... e a noi: Gli zii.
|
Condivido Maria :)
Speriamo bene vederla postare di nuovo qua ;) |
Il mio pensierino di oggi è... per la Principessina che ha guadagnato preziosi grammi. Complimenti... sei tanto forte quanto tua mamma.
|
italianistica-tunisia.com © 2006-2010