![]() |
Grazie Lucy, per le foto, ma ho scelto la nuda costellazione, cosi come la si vede nel cielo.
|
Ma scusate, cosi non sembrerÃ**** un forum che si occupa di astrologia?? :reflexion:
|
Penso Di No Dolce....sono Solo --avatar--- Gli Argomenti Sono Un 'altra Cosa
Pero' Vedi Che Ne Pensa Mehdi Per Gli -avatar - |
:
Questo topic sta trattando astronomia al livello elementare con elementi di mitologia e i suoi legami. L'astrologia è un'altra cosa. Gli avatar sono solo un gioco che è venuto conseguentemente, in modo non intenzionale. E' iniziato solo con un suggerimento a Lucy per il suo avatar. Ciao Dolce. |
:
|
Piace anche a me l'idea ma non mi avete detto quale costellazione avete scelto per me??
|
mehdi qualche post precedente troverai il tuo avatar--AURIGA O COCCHIERE--
|
Un cenno bibblico.
Bibbia, i Profeti, Amos, capitolo 5, versetto 8: "Egli ha fatto le Pleiadi e Orione cambia il buio nel chiarore del mattino e stende sul giorno l'oscuritÃ**** della notte Egli comanda le acque del mare e le spande sulla terra Signore è il suo nome." |
lo sapevate che nel medioevo era comune, per i nobili ovviamente, far dipingere sul soffitto della propria camera da letto, il cielo del giorno nel quale si era nati. Bello vero?
L'ho letto poco tempo fa su un testo di filosofia dal titolo "Vorrei parlarti del cielo stellato"... Intanto io mi sono cercata una costellazione intera...quella dei pesci, il mio segno zodiacale!!!! |
italianistica-tunisia.com © 2006-2010