![]() |
hanen ....dolce ci era vicina ...ma non era giusta
|
:
Dunque Cara Lucy, pensandoci bene, credo che la soluzione del Re ovvero "la scarpa" sia sbagliata (scusa Re se metto in dubbio la tua risposta---> vorrei solo mettere chiarezza su questo enigma :D) Dunque il Tacco come risposta, mi pare (sempre a mio parere), sia la risposta più giusta, vi spiego il perchè: ---> Dunque l'indovinello (di sopra) dice con chiarezza che sono ALTA come un gallo PORTO quel CHE PORTA UN CAVALLO In questo caso sarebbe più giusto dire Tacco e non scarpa(che c'entra la scarpa---> SCUSATE) ---> Grazie a Hanen---> il tuo intervento mi ha illuminata :D Grazie e scusate l'insistenza :timido: |
non sono convinta Dolce e ti spiego perchè il tacco fa parte della scarpa da solo(intendo il tacco)non avrebbe quello che porta il cavallo quindi la scarpa è la risposta giusta secondo me
lucy tocca a te dare la risposta |
Dunque Rania Riflettiamo bene:
Se fossi la scarpa a parlare direbbe : Porto quello che porta un cavallo chi sono???? Dunque, logicamente e da quel poco che so sui cavalli, quest'ultimi non portano la scarpa :reflexion: ma il tacco (ameno che parlassimo di Roberto CAVALLI--> noto stilista ;)) Dunque la cosa in commune, la cosa che potrebbe portare la scarpa ed il cavallo non potrebbe che essere il Tacco (ma è sempre un parere). E come, giustamente, hai detto tu Rania; aspetto la risposta della Lucy...stavo solo pensando a voce alta...oups SCRIVENDO :D Se non che ne dici del ragionamento?? |
Anche il tuo ragionamento è valido a questo non avevo pensato perchè ero concentrata sull'altezza del gallo e quello che porta il cavallo e la scarpa è l'unica cosa che ha entrambi cmq sembra facile ma è un'indovinello contorto solo Lucy può darci conferme o smentite!!!:D
|
ma cosa dici Rania?!!!!!gli animali portano la scarpa?!!!!!!!
|
RAGAZZE, Ma quello che porta un cavallo non è la scarpa , ma è il peso dell'uomo. Il peso dell'uomo puo' essere portato da un cavallo e da una scarpa.!!!!!!!!! Entiendes????
Siete solo gelose perchè ho indovinato IO!!!!!!!! |
tagliando la testa al toro...............la risposta giusta e' la scarpa
|
:
|
:
Ma non metto in dubbio la tua soluzione :D Magari potrebbe anche essere il Tacco hihihihihihi--->Scherzo ;) E complimenti Re :) |
italianistica-tunisia.com © 2006-2010